Baia Holiday: 300 assunzioni Estate 2022

Villaggio Turistico

Baia Holiday ha aperto una maxi campagna di recruiting in vista delle assunzioni per la prossima stagione estiva.

La nota azienda turistica seleziona 300 risorse da inserire presso varie strutture e in sede, sia in Italia che all’estero.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Baia Holiday da coprire per l’estate 2022 e come candidarsi.

BAIA HOLIDAY ASSUNZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato che annuncia la nuova campagna di assunzioni per l’estate 2022. Baia Holiday recluta, infatti, 300 figure per la prossima stagione turistica.

La società, specializzata nell’offerta di vacanze all’aria aperta di qualità, è in costante crescita. Inoltre, come spiega il direttore operativo dell’azienda, Piergiacomo Bianchi, sono in programma anche nuove aperture ed attrazioni. Anche per tali motivi, la ricerca di personale è orientata all’inserimento di nuove figure in numerosi ambiti, che comprendono ristorazione e bar, ricevimento, servizi alberghieri, SPA e benessere e le aree commerciale, marketing e comunicazione.

I posti di lavoro Baia Holiday sono disponibili in Italia, nelle strutture turistiche di varie regioni e nella sede centrale di Salò (Brescia), ed anche all’estero, presso i centri booking gestisti dall’azienda. La selezione è aperta a figure senior e junior.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Baia Holiday sono rivolte a figure da impiegare nello staff dei Camping Village italiani, per i quali si cercano i seguenti profili:

  • responsabili struttura;
  • chef e sous chef;
  • bar tender;
  • maitre di sala;
  • sommerlier;
  • camerieri;
  • manutentori;
  • house keeping;
  • addetti al front / back office.

Le assunzioni presso la sede direzionale prevedono l’inserimento dei seguenti profili:

  • addetti al booking;
  • graphic web designer;
  • marketing & communication specialist;
  • responsabile del recruiting;
  • project manager IT;
  • responsabile del controllo di gestione;
  • IT manager.

Ulteriori inserimenti saranno effettuati presso i centri booking europei, dove saranno assunte varie figure.

REQUISITI

Ai candidati si richiede, generalmente, il possesso di competenze connesse a diversi ruoli, capacità di lavorare in un gruppo internazionale e ottima attitudine alle relazioni.

SEDI DI LAVORO

Sono dunque diverse le sedi dei posti di lavoro Baia Holiday da coprire. I selezionati potranno operare presso la sede direzionale situata a Salò (Brescia) o nei booking center che l’azienda gestisce in Germania, Austria, Danimarca e Polonia. Invece, le strutture turistiche interessate dalle assunzioni sono distribuite tra il nord della Sardegna (in Costa Smeralda e in Gallura), il Lazio (nell’area naturalistica di Ostia Antica), il Veneto (laguna di Venezia), il Friuli Venezia Giulia (costa del Golfo di Trieste) e la Lombardia (San Felice del Benaco sul Lago di Garda).

AZIENDA

Baia Holiday è un’azienda nata nel 1974 e specializzata nel settore del turismo open air. Propone vacanze e soggiorni all’aria aperta presso Hotel, Camping village e Appartamenti. La società ha sede centrale a Salò, in Lombardia. Le strutture turistiche, che l’azienda possiede o di cui cura l’intera gestione, si trovano in Italia, nelle regioni Veneto, Sardegna, Lazio, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, e all’estero, nei paesi Francia, Spagna e Croazia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Baia Holiday per l’estate 2022 possono visitare la pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte al momento e candidarsi, selezionando l’annuncio di interesse e compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *