Banca AideXa: 50 assunzioni entro il 2022

banca, sportello, filiale

Banca Aidexa effettuerà nuove assunzioni in Italia entro il 2022.

La nuova fintech italiana dedicata alle piccole imprese e partite Iva intende raggiungere i 100 dipendenti entro il prossimo anno. Per questo assumerà oltre 50 nuove risorse.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro in Banca AideXa da coprire e come candidarsi.

BANCA AIDEXA ASSUNZIONI 2021 – 2022

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al piano di assunzioni Banca AideXa. L’azienda intende infatti espandere la propria rete commerciale, per questo ha lanciato una campagna di recruiting per assumere una cinqunatina di collaboratori entro il 2022.

Attualmente la banca impiega circa 45 dipendenti e punta a raggiungere le 60 unità entro fine anno e le 100 unità entro l’anno prossimo. Dunque sono circa 55 i posti di lavoro Banca AideXa disponibli, di cui 15 saranno coperti già nei prossimi mesi.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI IN BANCA AIDEXA

Per quanto riguarda i profili richiesti la società seleziona figure con competenze in ambito digitale e bancario. In particolare Banca AideXa cerca mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, business banker, software engineer, product owner, digital operation analyst e scrum master.

LA BANCA

Banca AideXa S.p.A. è una fintech italiana che ha ottenuto la licenza bancaria a giugno 2021. Promossa da Roberto Nicastro e Federico Sforza, è specializzata nei servizi finanziari per partite iva, medie e piccole imprese. Banca AideXa ha sede principale a Milano ed è guidata dai cofondatori Federico Sforza (CEO) e Roberto Nicastro (Presidente).

CANDIDATURE

Banca AideXa raccoglie le candidature tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn, raggiungibile dal portale web del Gruppo, cliccando su Lavora con noi. Gli interessati alle future assunzioni Banca AideXa e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments