Banca BNL cerca Auditor con sede di lavoro Milano e Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca Nazionale del Lavoro – BNL, appartenente al Gruppo BNP Paribas, sta cercando diverse figure professionali in funzione del piano di sviluppo previsto per il prossimo biennio. Tra le offerte di lavoro disponibili risulta interessante la ricerca attiva sulle sedi di Milano e Roma per la figura professionale di Auditor.

Il potenziale candidato deve avere già maturato una precedente esperienza di lavoro nello stesso ruolo. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’offerta pubblicata da banca BNL e le modalità per candidarsi.

AUDITOR
Sede di lavoro: Milano e Roma
Nell’Inspéction Generale, nel Common Pool di Auditor, sulle sedi di Milano e Roma, BNL cerca Auditor con 3/5 anni di esperienza, con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibili a trasferte sul territorio nazionale.
Attività:
Il ruolo prevede, nel rispetto dei requisiti di obiettività, competenza e diligenza professionale, la gestione della missione di audit di competenza, in coerenza con gli obiettivi assegnati, e la gestione della relazione con le entità auditate, assicurando il rispetto delle regole di etica e deontologia proprie della professione e aziendali.
Requisiti:
Il candidato ideale per la banca ha una laurea in discipline economiche o giuridiche e ha maturato esperienza in attività di Auditing di processi, preferibilmente per realtà bancarie e/o assicurative. L’ottima conoscenza della lingua inglese è requisito essenziale, la conoscenza della lingua francese costituisce titolo preferenziale. Il candidato deve essere in grado di gestire in autonomia l’organizzazione del lavoro e le problematiche legate all’attività.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e rapportati ai migliori standard di mercato.

COME CANDIDARSI
Se siete interessati alla selezione per Auditor, potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito web di Banca Nazionale del Lavoro BNL – Gruppo BNP Paribas, individuare l’annuncio e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments