Banca BNL: lavoro per neolaureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro e di formazione nel settore bancario. Banca BNL cerca neolaureati in diverse discipline.

BNL – Banca Nazionale del Lavoro è un noto istituto di credito italiano, tra i principali nel nostro paese, e dal 2006 fa parte del Gruppo BNP Paribas, una delle maggiori realtà del settore bancario a livello mondiale. BNL è presente in Italia circa 950 agenzie, oltre 14mila collaboratori e 1.900 bancomat, e conta attualmente più di 3 milioni di clienti. Ricordiamo che al Gruppo BNP Paribas appartengono anche altre note società, tra cui ricordiamo Cardif, Findomestic, Artigiancassa, Arval e Ifitalia.

La banca è al momento alla ricerca di giovani anche senza esperienza da avviare alla carriera di promotori finanziari, ed ha aperto un maxi recruiting per Financial Advisor in Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Campania, Lazio e Trentino Alto Adige. L’offerta di lavoro è rivolta a neolaureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche, che saranno inseriti nell’Accademia Finanziaria BNL, presso la sede di Roma, per un periodo di formazione finalizzato al superamento dell’esame per l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari, indispensabile per l’esercizio della professione.

I candidati che avranno superato la prova saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro per Financial Advisor del noto istituto bancario, con un contratto di agenzia monomandatario. Gli interessati a lavorare in banca possono valutare questa interessante opportunità di impiego.

BNL LAVORO PER NEOLAUREATI
Sedi di lavoro: Torino, Parma, Genova, Bologna, Milano, Ancona, Bari, Piacenza, Napoli, Roma, Bolzano
La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche, Giurisprudenza o Scienze Politiche ad indirizzo economico, in possesso di una ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della buona conoscenza della lingua inglese. Gradita ma non indispensabile una pregressa esperienza in ambito commerciale.

CORSO DI FORMAZIONE
Il periodo formativo si svolgerà a Roma, presso l’Accademia Finanziaria BNL, tra Dicembre 2013 e Gennaio 2014, ed è previsto un rimborso spese per tutta la durata della formazione. Durante la prima metà del mese di Marzo 2014 si svolgerà l’esame per l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in Banca BNL possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per prendere visione delle opportunità di lavoro per laureati, occorre selezionare la sezione riservata agli annunci per la rete commerciale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments