Banca BNL: stage in comunicazione – web


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Banca Nazionale del Lavoro – BNL del gruppo BNP Paribas, cerca giovani laureati in Economia, Ingegneria oppure Statistica con laurea del vecchio ordinamento, 1° livello o 2° livello, da inserire con contratto di stage all’interno della Direzione Comunicazione. Ai candidati sono richieste conoscenze in ambito informatico e di programmazione web. La durata dello stage è di 6 mesi e la sede di lavoro è a Roma. BNL prevede un rimborso spese fino a 600 euro nette al mese. Ci si candida entro il 15 ottobre 2011.

I requisiti richiesti sono:
– Età preferibilmente non superiore ai 28 anni.
– Voto di laurea non inferiore a 100/110 e laurea conseguita da non più di 12 mesi;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza del linguaggio HTML;
– conoscenze di programmazione ed animazione (PHP, ASP, FLASH, Javascript)
– competenze di webdesigner (progettazione, usabilità ed accessibilità dei siti)

La selezione è quindi rivolta a candidati che abbiano dimestichezza con i sistemi informatici in ambito di programmazione e web. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze di lavoro.

Vi ricordiamo che BNL, fondata nel 1913, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Oggi fa parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo dei servizi bancari e finanziari di portata mondiale e una delle quattro banche più solide del mondo secondo la valutazione di S&P’s. Il Gruppo è presente in oltre 85 paesi, con circa 200.000 collaboratori, di cui 160.000 in Europa. Detiene posizioni chiave in tre grandi settori di attività: Retail Banking, Corporate & Investment Banking, Investment Solutions.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature avviene tramite il sito web JobSoul. E’ quindi necessario registrarsi al sito e poi inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online in risposta all’annuncio pubblicato in fondo a questa pagina. Sarà possibile candidarsi fino al 15 ottobre 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments