Banca Etica: lavoro a Roma, Reggio Emilia, Modena, Lucca, Pisa, Livorno


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore bancario. Banca Etica cerca personale a Roma, Reggio Emilia, Modena, Lucca, Pisa e Livorno.

Banca Popolare Etica è il primo istituto di credito in Italia ad ispirare tutta la sua attività ai principi della finanza etica, con lo scopo di gestire il risparmio orientandolo verso le iniziative socio economiche che perseguono finalità sociali e che operano nel pieno rispetto della dignità umana e della natura. Nata nel 1999, oggi Banca Etica conta oltre 35mila soci, 14 filiali e una rete capillare di promotori finanziari su tutto il territorio nazionale.

Il noto istituto di credito è al momento alla ricerca di personale per svolgere attività di promozione finanziaria a Roma, Reggio Emilia, Modena, Lucca, Pisa e Livorno. Gli interessati alle assunzioni presso Banca Etica possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive in questo periodo per Banchieri Ambulanti.

BANCHIERI AMBULANTI
Le risorse si occuperanno di curare i processi distributivi, commerciali e promozionali per il territorio di competenza. La ricerca è rivolta a candidati iscritti all’albo dei promotori finanziari, con esperienza nell’ambito della promozione finanziaria, conoscenza degli elementi essenziali della finanza etica e del Terzo Settore, possesso di patente B e di auto propria, e disponibilità alla mobilità sul territorio. E’ richiesto il domicilio/residenza nelle zone di riferimento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Banca Etica e alle opportunità di lavoro attive a Roma, Reggio Emilia, Modena, Lucca, Pisa e Livorno, possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments