Banca Findomestic cerca diplomati

Gi Group SpA, divisione Banking & Insurance, seleziona per Findomestic Banca – Gruppo BNP Paribas, azienda di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato, consulenti per la gestione recupero del credito.

La selezione è rivolta a giovani diplomati oppure laureati ed è attiva nelle città di Milano, Firenze, Napoli, Roma e Catania. I candidati selezionati saranno inseriti inizialmente con un contratto di somministrazione di 3 mesi, successivamente, ai più meritevoli sarà proposto un contratto di assunzione. Lavorare per Findomestic significa far parte di un gruppo internazionale e operare: per un’impresa mondiale a dimensione umana; per un’azienda leader con obiettivi sfidanti e per un credito responsabile al servizio delle persone. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa offerta di lavoro in Banca Findomestic.

CONSULENTI PER LA GESTIONE RECUPERO DEL CREDITO
Sedi di lavoro: Lombardia – Milano, Toscana – Firenze, Campania – Napoli, Lazio – Roma e Sicilia – Catania
Attività:
L’attività prevede la gestione telefonica dei clienti nei casi di ritardo nei pagamenti per identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze e a quelle dell’azienda, al fine di ottimizzare la gestione del budget familiare e di contenere il rischio aziendale.
Requisiti:
I candidati ideali sono diplomati o laureati, hanno buone capacità nella relazione e negoziazione e lavorano per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completano il profilo flessibilità, spirito di squadra e, preferibilmente, aver maturato esperienze in ambito commerciale.
Offerta:
Si offre un contratto di somministrazione di 3 mesi. Successivamente alle persone che si saranno distinte nel ruolo assegnato potranno essere prospettate ulteriori possibilità di assunzione.

COME CANDIDARSI
La selezione è curata da Gi Group, per candidarsi è necessario visitare questa pagina e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments