Banca Ifis: lavoro per 200 diplomati con Credifamiglia

risparmi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Banca Ifis lavoro e assunzioni in vista per diplomati interessati ad un impiego nel settore bancario. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di ben 200 Financial Family Advisor Credifamiglia in tutta Italia.

Banca Ifis – Istituto di Finanziamento e Sconto S.p.A. è una nota realtà del settore bancario che opera prevalentemente nel credito finanziario di difficile esigibilità, nel credito commerciale e nel credito fiscale. Fondato a Genova da Sebastien Egon Fürstenber nel 1983, il Gruppo è quotato nel segmento Star della Borsa Italiana ed è in costante espansione. Banca Ifis, infatti, conta attualmente 29 filiali nel nostro paese ed è presente anche all’estero, in particolare in Polonia, Romania, Ungheria e India.

Nell’ambito di Credifamiglia, il nuovo progetto di Banca Ifis nato per la risoluzione dei debiti finanziari e rivolto alle famiglie, l’istituto di credito ha lanciato una campagna di recruiting per Financial Family Advisor in tutta Italia ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per diplomati. L’iniziativa è rivolta al reclutamento di 200 figure, che saranno inserite in un percorso formativo per prepararsi a sostenere l’esame per l’iscrizione al registro OAM – Organismo Agenti e Mediatori, indispensabile per lo svolgimento dell’attività di agenti Credifamiglia.

BANCA IFIS LAVORO PER FINANCIAL FAMILY ADVISOR
Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
– ottime capacità di comunicazione e negoziazione;
– attitudine al lavoro per obiettivi e spirito imprenditoriale;
– capacità di ascolto;
– essere automuniti.

ATTIVITA’
I Financial Family Advisor Credifamiglia svolgeranno, in autonomia, attività di consulenza alle famiglie con debiti per la ricerca di un equilibrio finanziario sostenibile. Banca Ifis offre ai propri agenti formazione garantita e certificata, una retribuzione commisurata ai risultati raggiunti, un trattamento meritocratico, la possibilità di appartenere ad una community di agenti finanziari e la disponibilità di un portafoglio clienti assegnato.

SEDI DI LAVORO
L’offerta di lavoro per diplomati è attiva per varie sedi sul territorio nazionale, come di seguito indicato:
Friuli Venezia Giulia, Udine;
Veneto, Vicenza;
Liguria, Genova, Imperia;
Piemonte, Cuneo, Novara, Torino;
Lombardia, Brescia, Milano;
Emilia Romagna, Modena, Rimini;
Toscana, Livorno;
Lazio, Roma;
Campania, Avellino, Caserta, Napoli;
Marche, Ancona;
Abruzzo, Pescara;
Molise, Campobasso;
Puglia, Brindisi, Taranto;
Calabria, Reggio Calabria.

SELEZIONI
Banca Ifis ha organizzato due open day dedicati al recruiting di diplomati da inserire in Credifamiglia, rispettivamente a Roma e a Napoli nelle giornate del 12 e 19 dicembre 2013, ed è probabile che a questi primi appuntamenti riservati al reclutamento ne seguiranno altri nel 2014. Cercheremo di tenervi informati su eventuali nuove tappe di selezione pertanto vi suggerioamo di iscrivervi al nostro servizio gratuito di Newsletter per restare informati.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per diplomati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Credifamiglia “lavora con noi” e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form o via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure consultando la sezione Banca Ifis lavoro del portale web dell’istituto bancario, rispondendo online allannuncio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments