Banca Intesa Sanpaolo cerca Addetto Ufficio Organizzazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca Intesa Sanpaolo ricerca per una società del Gruppo, un Addetto Ufficio Organizzazione per la piazza di Milano. E’ indispensabile il possesso di una laurea in Ingegneria gestionale o Economia con indirizzo gestionale ed esperienza (1-3 anni) in attività di analisi di processi. L’offerta di lavoro è a tempo indeterminato, full time.

MANSIONI
Il candidato selezionato da Intesa Sanpaolo per la mansione di Addetto Ufficio Organizzazione, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
– provvedere, di concerto con i process owner, al disegno dei processi della società secondo logiche di efficacia ed efficienza, assicurando il rispetto degli standard di formalizzazione definiti dalla Capogruppo.
– Garantire, in coordinamento con le altre funzioni competenti, l’aggiornamento e la diffusione della normativa interna.
– Valutare, in un’ottica costi/benefici sulla base delle informazioni al riguardo disponibili, gli investimenti proposti dalle diverse unità organizzative.
– Perseguire il miglioramento dell’organizzazione del lavoro attraverso l’analisi e l’assistenza organizzativa condotta presso le unità operative, anche con l’obiettivo di assicurare uniformità di comportamento da parte delle unità medesime e di migliorare il livello qualitativo dei servizi resi.
– Assicurare il raccordo con la corrispondente funzione centrale della Capogruppo, coordinando i processi di scambio di informazioni secondo principi di efficienza ed efficacia.
– Definire, in collaborazione con il Servizio Personale, le metodologie operative per la pianificazione degli Organici per quanto attiene l’evoluzione di tutti gli eventi organizzativi che creino modificazioni nelle Strutture e nei loro fabbisogni.
– Definire, in coordinamento e con il supporto del Servizio Sistemi Informativi e del Servizio Personale, ove necessario, i criteri per l’abilitazione degli utenti all’accesso ai dati delle procedure automatizzate.
– Attivare e governare il sistema dei controlli interni concernente le proprie strutture e i processi di propria competenza.
– Presidiare i rischi operativi connessi allo svolgimento delle attività di pertinenza.

REQUISITI
Intesa Sanpaolo cerca candidati con i seguenti requisiti:
– Età: 25-35 anni.
– Titolo di studio: Laurea in Ingegneria gestionale o Economia e Commercio con indirizzo gestionale.
– Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese.
– Esperienza di lavoro precedente: 1-3 anni in attività di analisi di processi.
– Capacità di leadership, proattività, dinamismo, organizzazione, relazione. Approccio rigoroso e pragmatico, senso di responsabilità, capacità di lavorare in autonomia e in team.

CONDIZIONI DI INSERIMENTO
– Livello contrattuale previsto: Area professionale.
– Struttura di destinazione: Ufficio Organizzazione.
– Sede di lavoro: Milano.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro di banca Intesa Sanpaolo è possibile visitare la pagina web dedicata all’invio del curriculum vitae e compilare l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments