Banca Mediolanum assume giovani, banking specialist

banca, operatori sportello

Banca Mediolanum cerca giovani per assunzioni nel settore customer service.

Nello specifico, il ruolo da ricoprire è quello di banking specialist, un professionista finanziario di supporto alla clientela.

Ecco ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro Banca Mediolanum e come candidarsi.

BANCA MEDIOLANUM ASSUNZIONI GIOVANI

L’annuncio di Banca Mediolanum è dunque rivolto a giovani interessati a essere assunti nel profilo di banking specialist presso la sede di Milano 3 City.

Si tratta di un ruolo d’ingresso che, all’interno del customer service, ha il compito di supportare il cliente nello svolgimento delle attività operative e informative. Da qui, una volta potenziate le proprie competenze e acquisite le conoscenze su prodotti finanziari e processi aziendali, sarà poi possibile intraprendere una carriera nelle varie aree aziendali come Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione/Controllo e Asset Management.

REQUISITI

Nell’annuncio non sono riportati requisiti specifici. Si fa solo riferimento al fatto che i candidati dovranno avere preferibilmente un’età inferiore ai 28 anni.

BANCA MEDIOLANUM

Banca Mediolanum S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Mediolanum, fondato da Ennio Doris nel 1982 e attivo nel settore bancario, delle assicurazioni e dell’asset management. Ha più di 4.000 Family Banker, cioè consulenti finanziari, e oltre 450 uffici sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di giovani presso Banca Mediolanum possono inviare la loro candidatura online, connettendosi a questa pagina, cliccando sull’offerta “Banking specialist” e infine sul pulsante “Invia Candidatura ora”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte di Banca Mediolanum e le altre opportunità di lavoro nel settore bancario al momento disponibili.

Vi invitiamo anche a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, che contiene consigli utili e un elenco di banche a cui inviare il curriculum vitae.

Infine, potete consultare le offerte di lavoro delle altre aziende che selezionano risorse in Italia e le
aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e anche seguirci su WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *