Banca Nazionale del Lavoro – BNL: offerte di stage a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Banca Nazionale del Lavoro BNL del Gruppo BNP Paribas, offre interessanti opportunità di inserimento in stage presso la sede di Roma rivolte a giovani laureati. Le offerte di stage attive riguardano la Divisione Retail e Private e la Direzione Information Technology. I tirocini formativi dureranno 6 mesi e saranno prorogabile per altri 6 mesi. BNL offre un rimborso spese mensile. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli:

STAGE IN DIVISIONE RETAIL E PRIVATE
Sede di lavoro: Roma
Nella struttura Retail e Private – ambiti vari – ricerchiamo stagisti. La risorsa sarà inserita nei gruppi di lavoro attualmente attivi e affiancata da un tutor che si occuperà della sua formazione; gli ambiti di possibile inserimento sono: Start Up Agenzie, Coordinamento Commerciale, Crediti Retail, Sviluppo Piano Commerciale.
Requisiti:
Il candidato ideale ha un’età preferibilmente non superiore ai 28 anni, ha conseguito la Laurea (triennale o specialistica) in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale con una votazione non inferiore a 100/110 e possiede un’ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto office, in particolare Excel. Sa elaborare ed analizzare dati quantitativi, è in grado di realizzare presentazioni tramite l’utilizzo di power point e realizzare macro Excel.
La buona conoscenza della lingua inglese e/o francese scritta e parlata costituisce titolo preferenziale.
Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è prorogabile per altri 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese mensile.

STAGE IN DIREZIONE INFORMATION TECHNOLOGY
Sede di lavoro: Roma
La risorsa sarà inserita nei gruppi di lavoro attualmente attivi e affiancata da un tutor che si occuperà della sua formazione; le aree di possibile inserimento sono diverse e relative sia all’ambito esecutivo che a quello progettuale, al Network and Voice, alla Sicurezza Operativa, alla Customer Satisfaction.
Requisiti:
Il candidato ideale ha un’età preferibilmente non superiore ai 28 anni, ha conseguito la Laurea (triennale o specialistica) in Ingegneria Gestionale o Informatica con una votazione non inferiore a 100/110 e possiede un’ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto office, in particolare Excel.
La buona conoscenza della lingua inglese e/o francese scritta e parlata costituisce titolo preferenziale.
Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è prorogabile per altri 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese mensile.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito web di Banca Nazionale del Lavoro BNL – Gruppo BNP Paribas, individuare gli annunci di stage a termine pagina e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments