Banca Popolare di Vicenza: offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Banca Popolare di Vicenza, prima banca costituita a Vicenza e prima Banca Popolare sorta in Veneto, cerca costantemente personale da inserire nelle proprie filiali. Le offerte di lavoro sono rivolte in particolare a due figure professionali: operatore di sportello / consulente alla clientela e Gestore portafoglio clienti. Banca Popolare di Vicenza cerca anche, durante tutto l’anno, studenti e laureati con eccellente curriculum di studi, ai quali offre un percorso di formazione e inserimentro tramite stage.

Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza possiede una rete di oltre 680 filiali distribuite in tutta Italia e circa 5600 dipendenti. Il Nord Italia è presidiato direttamente dalla capogruppo, la Banca Popolare di Vicenza, il Centro Italia, è presidiato da Cassa di Risparmio di Prato, mentre il Sud Italia da Banca Nuova. Se volete entrare a far parte della capogruppo, scoprite le offerte di lavoro e di stage disponibili nei territori del nord Italia e le modalità per candidarsi:

OPERATORE DI SPORTELLO / CONSULENTE ALLA CLIENTELA
Descrizione:
Chi sa di valere e lo vuole dimostrare fa per noi: cerchiamo giovani che amano le sfide, desiderosi di sviluppare le proprie attitudini con passione e impegno, curiosi per natura e capaci di iniziativa, per inserirli in un contesto dinamico, competitivo e di respiro nazionale. Da noi tutti hanno lo spazio per esprimere il proprio talento perché siamo un Istituto giovane e in espansione che premia chi sa porsi obiettivi chiari e li persegue con costanza e determinazione. Offriamo opportunità di carriera e crescita professionale ed economica tramite specifici percorsi formativi di ingresso e di sviluppo.
Titoli di studio preferenziali e requisiti:
– laurea triennale o specialistica in ambito economico, giuridico, matematico-statistico, scienze politiche;
– diploma di scuola media superiore a indirizzo tecnico-commerciale, maturità scientifica o classica;
– familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
– buona conoscenza della lingua inglese.
Qualità personali:
Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, forte comunicativa, capacità di risolvere problemi e di superare situazioni impreviste, orientamento al risultato, buone qualità organizzative e capacità di ascolto.

GESTORE PORTAFOGLIO CLIENTI
Il ruolo prevede la gestione della Clientela con l’offerta di prodotti e servizi bancari rivolti a segmenti diversificati.
Si richiedono:
– forte spinta commerciale nell’acquisizione di nuova Clientela e nell’ampliamento dei rapporti con la clientela esistente;
– solida capacità di operare per obiettivi;
– comprovate esperienze/competenze maturate nella posizione.

STAGE
La Banca Popolare di Vicenza propone stage a studenti e laureati con eccellente curriculum di studi nelle aree del marketing, della pianificazione strategica e organizzativa, della comunicazione, della contabilità, dell’auditing, della finanza, del private e corporate banking e nella rete commerciale.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro è sufficiente visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Banca Popolare di Vicenza e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online. Sono particolarmente graditi curriculum vitae personalizzati con lettera di autopresentazione, che è possibile allegare alla fine del form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments