Banca Sella: assunzioni per Operatori di Sportello

banca sella

Banca Sella cerca operatori di sportello per assunzioni in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

Le selezioni sono rivolte a giovani laureandi e neolaureati. L’inserimento avverrà tramite un percorso di apprendistato.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in Banca Sella per operatori di sportello e come candidarsi.

BANCA SELLA ASSUNZIONI PER LAUREANDI E NEOLAUREATI

Il noto Gruppo bancario sta portando avanti il piano industriale 2021-2023, che prevede l’inserimento di oltre 700 risorse sul territorio nazionale entro il prossimo anno, e recluta nuovo personale da assumere nelle filiali. L’istituto di credito continua, inoltre, a creare occupazione per i giovani. Infatti, ha aperto nuove selezioni per reclutare laureandi e neolaureati da avviare alla carriera di operatore di sportello bancario.

I posti di lavoro Banca Sella disponibili riguardano le filiali del Gruppo presenti a Milano, Ivrea (Torino), Biella e Bologna. Le risorse selezionate saranno inserite con contratto di apprendistato. Potranno lavorare a contatto con i clienti ed imparare ad offrire loro il miglior servizio in termini di rapporto personale, customer experience, fiducia, tecnologia e consulenza, in linea con gli obiettivi della banca in termini di assistenza alla clientela.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Banca Sella per operatori di sportello sono rivolte a giovani in procinto di conseguire la laurea o laureati in ambito economico/finanziario (triennale o magistrale), o alle primissime esperienze di lavoro. Dunque si cercano persone anche senza esperienza. Per candidarsi occorre essere residenti nelle province di riferimento ed essere dotati di capacità di ascolto e orientamento al cliente. Inoltre, i candidati devono essere intraprendenti, spigliati, disposti all’apprendimento e a lavorare nelle varie succursali del distretto di riferimento.

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2 anni. Saranno inseriti attraverso un percorso volto ad acquisire una professionalità commerciale a stretto contatto con i clienti, con i quali dovranno stabilire un rapporto di fiducia e lealtà.

LA BANCA

Sella Group è un Gruppo bancario privato e indipendente italiano. Guidato dalla capogruppo Banca Sella Holding S.p.A., è composto da varie società ed è presente in 7 paesi. Le attività del Gruppo Sella comprendono la banca commerciale e retail, il private e wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l’open banking e i servizi di information technology. Banca Sella conta circa 300 filiali sul territorio nazionale ed impiega più di 5 mila dipendenti a livello globale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Banca Sella e alle offerte di lavoro per operatori di sportello possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo e inviando il cv tramite l’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.

Vi segnaliamo che Banca Sella seleziona anche altre figure per assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti