Bando per creare nuova grafica turistica di Roma

comune-roma

Roma Capitale, ed in particolare il Dipartimento Promozione del Turismo e della Moda, ha indetto un bando per creare una nuova grafica turistica di Roma con mappa e immagine coordinata.

Si tratta di una procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ideazione, progettazione e produzione di strumenti e di nuovi prodotti editoriali turistici di Roma Capitale. L’importo posto a base di gara è pari a 767.711 Euro. L’appalto decorrerà, a partire dalla data di affidamento, per 24 mesi.

APPALTI

Di seguito una breve descrizione dell’appalto o degli acquisti richiesti:
– ideazione di una nuova linea grafica turistica di Roma coordinata con l’identità visiva di Roma Capitale.
– ideazione, progettazione e produzione della nuova Mappa ufficiale della città di Roma e di una mappa di Roma per bambini.
– ideazione, progettazione e produzione di almeno 5 percorsi relativi a nuovi itinerari di promozione turistica leisure e congressuale.
– ideazione, progettazione e produzione di: locandine, cartoline, segnalibri, banner.
– ideazione, progettazione e produzione di nuovi prodotti multimediali quali: applicativi mobili per piattaforme iOS e Android, E-Book e video promozionali per i 5 percorsi relativi a nuovi itinerari di promozione turistica leisure e congressuale.
servizio di traduzione.

REQUISITI

Per partecipare al bando per creare la nuova immagine coordinata della grafica turistica di Roma è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– i partecipanti dovranno essere iscritti all’Ufficio Registro delle Imprese e dovranno dichiarare la propria capacità economica e finanziaria come richiesto da Bando di partecipazione;
– i partecipanti dovranno avere idonea capacità tecnica attestante l’elenco dei principali servizi svolti nel settore oggetto di gara;
– sono ammessi a presentare offerte anche soggetti e raggruppamenti temporanei.
Si consiglia un’attenta lettura del bando di partecipazione per tutte le specifiche necessarie per prendere parte alla selezione.

PROCEDURA DI SELEZIONE

La procedura di selezione per la gara d’appalto è di tipo aperto. L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Verrà inoltre valutata l’offerta tecnica. Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato il 24 Febbraio 2015. L’apertura dei plichi per le offerte avverrà alle ore 9 del 25 Febbraio 2015 al seguente indirizzo: Direzione Appalti e Contratti del Segretariato Direzione Generale – Via delle Vergini 18 – Roma.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire, completa di allegati richiesti dal bando di partecipazione, mediante servizio postale o tramite agenzia di recapito o attraverso consegna a mano entro il 24 Febbraio 2015 al seguente indirizzo: Segretariato – Direzione Appalti e Contratti del Segretariato Direzione Generale – Via delle Vergini 18 – 00187 Roma.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al bando per creare una nuova grafica turistica di Roma si consiglia un’attenta lettura del BANDO e soprattutto del disciplinare di gara allegato. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments