Bari: 50 posti di lavoro per nuovo Hotel


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In vista dell’apertura di un importante Hotel in Provincia di Bari, sono state aperte le selezioni di personale per camerieri di sala, lavapiatti, aiuto cuochi e allestitore congressi. In totale sono disponibili 50 posti di lavoro a Ruvo di Puglia. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

20 CAMERIERI DI SALA
I candidati possiedono esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione con specifica esperienza in banqueting, maturata in strutture di analoga categoria.

15 LAVAPIATTI
I candidati ideali hanno una precedente esperienza con in strutture alberghiere.

10 AIUTO CUOCHI
I candidati devono avere comprovata esperienza nel ruolo e attestato HACCP.

5 ALLESTITORI CONGRESSI
I candidati si occuperanno della logistica e dei servizi per i congressi per conto dell’albergo.

Le persone che lavoreranno presso l’ hotel devono provenire dalle seguenti città della Provincia di Bari: Ruvo di Puglia, Terlizzi, Corato, Molfetta, Giovinazzo, Bitonto. La sede di lavoro è Ruvo di Puglia. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e l’indicazione del ruolo che si desidera ricoprire via e-mail a: [email protected]
Per maggiori informazioni rivolgersi a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A – Corso Vittorio Emanuele 171 – 70122 Bari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments