Bari: corso gratuito Social Media Marketing

Content Marketing

Proposta di formazione in Puglia nel settore della comunicazione digitale.

Il corso gratuito per Addetto Social media Marketing e Communication si rivolge a disoccupati iscritti ad una Agenzia per il Lavoro e si terrà a Bari a partire dal 13 novembre 2019.

I posti disponibili sono 14. Ecco tutti i dettagli sul percorso formativo e come partecipare.

CORSO GRATUITO ADDETTO SOCIAL MEDIA MARKETING A BARI

Talentform, ente di formazione a carattere nazionale, organizza il corso dal titolo “Addetto Social Media Marketing & Communication”. La proposta è completamente gratuita in quanto finanziata dal Fondo Forma.Temp, ed è promossa da una Primaria Agenzia per il Lavoro in collaborazione con il proprio ente attuatore.

L’obiettivo del percorso formativo è fornire le competenze teoriche e pratiche in ambito web marketing, comunicazione digitale e web publishing. Al termine delle lezioni i corsisti saranno in grado di progettare e gestire campagne di marketing via web e creare siti web tramite WordPress.
Inoltre i partecipanti apprenderanno come supportare le aziende nell’acquisizione di nuovi contatti e clienti e nel miglioramento della propria notorietà online.

OFFERTA FORMATIVA

Gli argomenti affrontati durante le lezioni a della proposta Talentform saranno i seguenti:

  • social media marketing;
  • communities, social media e social network;
  • il primo passo: essere presenti su Google;
  • i principali social network;
  • i social network a servizio delle attività di recruitment;
  • i social network entrano nell’E-Commerce: Web Marketing e E-commerce;
  • sicurezza e salute sul luogo di lavoro;
  • diritti e doveri dei lavoratori somministrati.

DESTINATARI

L’offerta formativa che si svolge a Bari è rivolta a persone disoccupate o inoccupate, purché iscritte ad una Agenzia per il Lavoro.

I posti disponibili per il corso in partenza sono 14.

SEDE, DURATA E ATTESTATO DI FREQUENZA

Le lezioni si terranno presso la sede dell’ente organizzatore a Bari.

Il corso per addetto social media marketing e comunicazione inizierà il giorno 13 novembre 2019 e terminerà il giorno 20 dicembre 2019, per una durata complessiva di 240 ore. L’orario di frequenza sarà full time, indicativamente 9.00-13.00 e 14.00-18.00. 


Al termine del progetto Talentform rilascerà un attestato di frequenza ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore complessivo. I moduli sulla sicurezza nel luogo di lavoro e sui diritti e doveri dei lavoratori sono obbligatori.

ENTE ORGANIZZATORE

Talentform, organizzatore del corso per addetto web marketing, è nato come Agenzia per il Lavoro. Negli anni si è trasformato in un ente formativo di riferimento in Italia nel campo della formazione professionale e manageriale.
L’offerta spazia da una qualificata formazione finanziata anche personalizzata, alla consulenza su fonti di finanziamento dedicate al settore formativo, all’erogazione dei moduli obbligatori per legge su salute e sicurezza. Ha 5 sedi sul territorio con cui garantisce una copertura nazionale della sua offerta. 

COME CANDIDARSI

Per iscriversi al corso gratuito che si terrà a Bari, gli interessati dovranno collegarsi al sito web dell’ente e visitare la pagina relativa ai corsi, selezionando “Corso Addetto al Social Media Marketing & Communication” Bari. Nella pagina dedicata è presente il link diretto per l’inoltro della candidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *