** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità nel campo dell’insegnamento in Puglia con le offerte di lavoro per docenti a Bari.
La selezione è finalizzata a selezionare 7 candidati in possesso di laurea in varie discipline per tenere seminari e corsi specialistici.
Le candidature dovranno pervenire entro il 28 giugno 2022. Ecco i dettagli sulle possibilità di impiego per docenti e relatori.
LAVORO PER DOCENTI A BARI
La Regione Puglia ha pubblicato un’offerta di lavoro del Centro per l’Impiego di Gioia del Colle, in provincia di Bari, per docenti ed esperti nella progettazione formativa e curricolare.
Il centro di consulenza, orientamento e formazione professionale Formaprofessioni, in collaborazione con Afhass Onlus di Bari è, infatti, alla ricerca di 7 risorse da reclutare come docenti / relatori per seminari e corsi specialistici.
REQUISITI
Per partecipare alla selezione per 7 insegnanti è necessario possedere i requisiti di seguito riportati:
- uno dei seguenti titoli di studio di vecchio o nuovo ordinamento:
– laurea triennale in Scienze dell’Educazione;
– laurea in Pedagogia;
– laurea nei Servizi Sociali;
– laurea in Psicologia / Psicoterapia;
– laurea in Sociologia;
– laurea in Scienze della Formazione Primaria;
– laurea in Infermieristica o diploma di qualifica Infermiere professionale; - patente BE = Veicoli con motrice categoria B.
CONTRATTO
Agli insegnanti selezionati sarà offerto un contratto di lavoro intermittente.
COME CANDIDARSI
Le candidature all’annuncio di lavoro per docenti a Bari dovranno essere presentate entro il 28 giugno 2022. Per maggiori informazioni invitiamo gli interessati a collegarsi a questa pagina del sito internet “Lavoro per te” della Regione Puglia, dove reperire l’annuncio in questione.
Una volta selezionata l’offerta di proprio interesse, i candidati dovranno dunque cliccare su “Candidati” e autenticarsi con SPID, Tessera Sanitaria o Carta di Identità Elettronica.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.