Bari: lavoro per 20 Movimentatori merci

bari

Numerose opportunità di lavoro a Bari, in Puglia, per 20 movimentatori merci nel settore alimentare.

I candidati dovranno avere esperienza pregressa. Il titolo di studio richiesto per poter accedere alla selezione è la licenza media.

Sarà possibile fare domanda entro il 21 luglio 2022. Vediamo in che modo e altri dettagli utili sulla possibilità di impiego.

LAVORO MOVIMENTATORI MERCI BARI

La Regione Puglia ha reso nota l’opportunità di lavoro del Centro per l’Impiego di Rutigliano, in provincia di Bari, per il reclutamento di 20 movimentatori merci in ambito alimentare da assumere nel capoluogo di regione pugliese.

La qualifica ISTAT del profilo professionale è responsabili di magazzino e della distribuzione interna.

REQUISITI

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • licenza media;
  • esperienza di 1 – 6 mesi;
  • patente B;
  • conoscenza della lingua italiana letta, parlata e scritta di livello B2;
  • buona conoscenza del pacchetto Office.

CONTRATTO

Le risorse che supereranno il processo selettivo riceveranno un contratto di lavoro dipendente TD e a tempo pieno.

COME CANDIDARSI

Il termine entro il quale sarà possibile candidarsi all’annuncio di lavoro per movimentatori merci a Bari è il 21 luglio 2022.

Entro tale data, infatti, gli interessati all’opportunità di impiego dovranno collegarsi a questa pagina del portale di servizi “Lavoro per te” della Regione Puglia, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l’Impiego.

Una volta selezionato l’annuncio al quale intendono rispondere, dovranno cliccare su “Candidati” e autenticarsi con credenziali SPID.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità occupazionali, potete visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti