Bari: lavoro per 40 muratori, manovali, cartongessisti, intonacatori

muratore

Numerose opportunità di lavoro nel settore edile a Bari, in Puglia, per muratori, manovali, cartongessisti e intonacatori.

Si cercano, infatti, un totale di 40 risorse in possesso di licenza media da assumere con contratto interinale o, nel caso dei manovali, dipendente.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 16 agosto 2022. Ecco ulteriori dettagli sui posti disponibili e come presentare la domanda per partecipare alla selezione.

LAVORO MURATORI, MANOVALI, CARTONGESSISTI, INTONACATORI A BARI

Le offerte di lavoro per muratori, manovali, cartongessisti e intonacatori, pubblicate dalla Regione Puglia, sono state segnalate dal Centro per l’impiego di Rutigliano (Bari).

POSIZIONI APERTE

Nello specifico, si provvederà a reclutare:

  • n. 10 muratori in pietra, mattoni, refrattari;
  • n. 10 manovali;
  • n. 10 cartongessisti, qualifica ISTAT: montatori di manufatti prefabbricati e di preformati;
  • n. 10 intonacatori.

REQUISITI

Per candidarsi alle possibilità di impiego occorre possedere i seguenti requisiti:

  • conoscenza della lingua italiana letta, parlata e scritta di livello B2;
  • competenze informatiche di base;
  • licenza media.

CONTRATTO

Per tutte le posizioni aperte, fatta eccezione per i manovali, si prevede contratto di lavoro interinale a tempo pieno.

I manovali saranno assunti con contatto di lavoro dipendente a tempo determinato e pieno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro a Bari per muratori, manovali, cartongessisti e intonacatori devono candidarsi entro il 16 agosto 2022 collegandosi a questa pagina del portale di servizi “Lavoro per te” della Regione Puglia, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l’Impiego. Da qui è necessario cercare l’annuncio di proprio interesse, ad esempio inserendo nel campo di ricerca la parola ‘muratori’ e cliccando sul pulsante ‘cerca’.

Una volta individuato l’annuncio al quale si intende rispondere, è necessario cliccare sul tasto “Candidati” e autenticarsi con credenziali SPID.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre possibilità occupazionali, potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti