Bari: lavoro per Operatori Call Center tra i 20 e i 50 anni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista in Puglia, anche per chi non è più giovanissimo.

Nuove opportunità di lavoro arrivano per candidati che siano disponibili da subito e interessati a lavorare all’interno di un importante call center situato a Bari. L’Agenzia per il lavoro Articolo1 sta infatti cercando, per conto di una grande azienda cliente del settore delle telecomunicazioni, Operatori Call Center Outbound.

Per raccogliere le candidature delle persone interessate Articolo1 ha organizzato un Recruiting Day, ossia una giornata di selezione che si svolgerà Martedì 20 Novembre 2012, dalle 9,00 alle 17,00 – presso la Filiale di Articolo1 a Bari.

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro con un’età compresa tra i 20 e i 50 anni, automuniti, immediatamente disponibili, possibilmente con un’esperienza pregressa nella mansione, amanti delle sfide e del lavoro di gruppo sono pregati di recarsi presso la Filiale di Articolo1 in Corso Vittorio Emanuele 171 a Bari, muniti di un curriculum vitae completo di fototessera.

Per informazioni è possibile chiamare il numero di cellulare 345.3631164 o inviare il curiculum vitae a [email protected] Non serve prenotarsi, è sufficiente presentarsi il giorno delle selezioni per Operatori Call Center.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments