Bari: lavoro per Addetti Vendita, settore arredamento


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Un importante marchio che opera nel settore dell’arredamento ha avviato una selezione di personale per reclutare 10 Addetti vendita che dopo un periodo di formazione, saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Largo Consumo – GDO – di Articolo1.

I potenziali candidati al ruolo di Addetti vendita sono laureati in architettura o diplomati all’Istituto di Belle Arti oppure hanno, al minimo, partecipato a corsi di design o di arredamento e hanno una precedente esperienza nella mansione e nel settore dei mobili.

Si richiede disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale. La formazione, infatti, avverrà in Puglia, a Bari, ma il negozio di destinazione sarà collocato in un’altra sede. Il periodo di formazione e affiancamento sul Punto Vendita di Bari sarà di circa 6 mesi.

Viene offerto un contratto di somministrazione di un mese, al termine del quale ci sarà l’assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato o indeterminato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *