Bari: lavoro per 10 Ragionieri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro si aprono in Puglia dove un’azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni cerca 10 Ragionieri o laureati in Economia.

I candidati svolgeranno la mansione di Addetti al Back Office e lavoreranno presso la sede di Molfetta, in provincia di Bari. La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Gi Group.

Dopo la partecipazione al processo di selezione, e alla formazione teorico-pratica (della durata di 6 settimane), i candidati inseriti si occuperanno della gestione pratiche amministrative, gestione reclami, inserimento dati, attivazione pratiche, compilazione reportistica.

L’offerta di lavoro è rivolta a Ragionieri (diplomati in ragioneria) oppure Laureati in Economia o materie economiche con conoscenza dei principi di contabilità e del pacchetto Office. E’ gradita una esperienza di lavoro pregressa nel medesimo settore. Completano il profilo precisione, capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti comunicativo – relazionali. L’azienda darà precedenza a candidati iscritti nelle liste di mobilità.

L’inserimento avverrà con contratto di somministrazione part time a tempo determinato con possibilità di assunzione presso l’Azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Ragionieri possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite fax al numero 080/5645522 oppure tramite e-Mail a: [email protected] (RIF.: BACK). Sarà possibile candidarsi fino al 30 aprile 2012. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla filiale Gi Group di Bari Campione, Via S. Matarrese 2/4 – 70100 Bari, Tel 080/5046217.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments