Barletta: lavoro nel settore amministrazione, contabilità


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore amministrazione e contabilità. Non perdete il Recruiting Day dedicato al settore che si terrà il 22 gennaio 2013 a Barletta.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 organizza, per conto delle aziende clienti, un Recruiting Day, ovvero una giornata dedicata alle selezioni, dedicato alle opportunità di lavoro nel settore amministrazione / contabilità. L’evento si terrà a Barletta, presso il locale Centro per l’Impiego, in Via Pizzetti n. 4, martedi 22 gennaio 2013, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

La selezione è finalizzata al reclutamento di candidati che, inseriti presso le aziende di riferimento, si occuperanno della gestione della segreteria, della contabilità in generale e della compilazione della documentazione necessaria al trasporto delle merci (DDT). Tutti coloro che desiderano partecipare al Recruiting Day sono pregati di portare con sé un curriculum vitae completo di fototessera.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma / laurea;
esperienza pregressa in ambito amministrativo;
– domicilio a Barletta;
– età non superiore ai 28 anni per finalità di inserimento in apprendistato;
– ottima conoscenza del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Articolo1 nel settore amministrazione e contabilità, e a partecipare alla giornata dedicata alle selezioni che si terrà a Barletta, devono rivolgersi all’Agenzia contattando il numero di telefono 080 – 5282487.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *