Barletta: lavoro per Docenti di Inglese, Francese, Spagnolo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Barletta per Docenti di Inglese, Francese e Spagnolo nell’ambito di progetti PON. Candidature entro il 19 febbraio 2013.

La Scuola Secondaria di 1° grado “A. Manzoni” di Barletta ha indetto tre bandi, nell’ambito del PON – Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo Sviluppo” 2007-2013, finalizzati al reclutamento di Docenti di Inglese, Francese Spagnolo per lo svolgimento di corsi di lingua rivolti agli adulti. Il G.O.P. – Gruppo Operativo di Progetto procederà alla selezione dei candidati e predisporrà le graduatorie in base alle quali saranno affidati gli incarichi, che richiederanno un impegno settimanale di 20 ore per i Docenti esperti e di 40 ore per gli Esperti madrelingua.

REQUISITI
La selezione è rivolta a docenti esperti di lingua inglese, francese e spagnola in possesso di comprovata esperienza nella metodologia della comunicazione didattica ed interattiva, e ad esperti madrelingua con esperienza nella conduzione di alunni alla certificazione e di insegnamento anche presso istituti linguistici certificatori.
Per i requisiti specifici richiesti per ciascun ruolo si rimanda a quanto dettagliatamente riportato nei bandi di selezione.

DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte sugli appositi moduli e complete della documentazione richiesta dai bandi, vanno indirizzate al Dirigente Scolastico Scuola Secondaria di Primo Grado “Alessandro Manzoni – Viale Marconi, 12 – 76121 Barletta e dovranno pervenire, consegnate a mano o inviate a mezzo raccomandata A/R, le ore 12.00 del 19 febbraio 2013.

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i BANDI (Zip 645Kb) relativi all’opportunità di lavoro per Docenti di Inglese, Francese e Spagnolo nell’ambito dei progetti PON, a Barletta, in Puglia.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments