Basko Supermercati: assunzioni in Liguria, nuova apertura

basko supermercati

Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Basko?

La nota catena di punti vendita del Gruppo Sogegross aprirà un nuovo negozio in Liguria e prevede assunzioni. Il punto vendita sorgerà a Camporosso, in provincia di Imperia, e creerà posti di lavoro nella GDO.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Basko Supermercati in arrivo.

BASKO SUPERMERCATI ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO

A dare la notizia è il quotidiano Il Secolo XIX, attraverso un recente articolo relativo all’apertura di un nuovo supermercato del brand a Camporosso. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, portando nuovi posti di lavoro in Liguria. E’ facile immaginare che saranno diverse le assunzioni Basko da effettuare per la nuova apertura. Stando ancora al quotidiano, sembra che l’Amministrazione comunale di Camporosso stia cercando anche di raggiungere un’intesa per favorire l’inserimento di persone del posto. Il protocollo è in attesa di approvazione da parte della Giunta comunale e sarà quindi poi sottoposto all’azienda.

IL PROGETTO

Il nuovo punto vendita Basko Supermercati sorgerà in via Braie, a Camporosso. I lavori di costruzione del negozio sono già in corso e potrebbero essere completati entro il 2017. Dunque già entro fine anno potrebbe essere inaugurato il supermercato e potrebbero essere effettuate le assunzioni previste.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Al momento non è noto quanti saranno nello specifico i posti di lavoro Basko da coprire nel nuovo supermercato. Con ogni probabilità saranno rivolti, in buona parte, ai profili che tipicamente operano nei punti vendita della GDO, quali specialisti e addetti di reparto, cassieri, scaffalisti e altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Basko SpA è un’azienda italiana che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Nato nel 1987, il marchio fa parte della Sogegross SpA, Gruppo attivo nella GDO sia all’ingrosso, con la formula del cash and carry, che al dettaglio, attraverso le insegne Basko, Dorocentry ed Ekom. Oggi la Basko conta 56 supermercati e superstore, presenti in Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Basko Supermercati e alle opportunità di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments