Bata: lavoro per Addetti Vendita, Treviso

Bata negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni Bata in Veneto. La nota catena di negozi di scarpe, borse e accessori seleziona personale per l’apertura di un nuovo punto vendita a Treviso.

Opportunità di lavoro per Addetti Vendita, anche senza esperienza. Sono in corso le selezioni anche per lavorare nei negozi Bata all’estero.

L’AZIENDA

Bata è un’azienda specializzata nel settore calzaturiero, fondata, nel 1894, a Zin, nell’attuale Repubblica Ceca, da Thomas Bata. L’azienda, che oggi ha sede principale a Losanna, in Svizzera, è divenuta ben presto uno dei principali produttori di calzature, tanto da divenire fornitore dell’esercito austro ungarico durante la Prima Guerra mondiale. Oggi bata è uno dei maggiori rivenditori di scarpe al mondo, con più di 700 punti vendita in Europa e oltre 5.000 negozi in 60 Paesi del mondo, attraverso i quali serve una media di un milione di clienti al giorno.

BATA LAVORO PER COMMESSI

Bata è presente anche in Italia, dove conta numerosi negozi, e, durante l’anno, cerca personale interessato a lavorare nei punti vendita sia già operativi sul territorio nazionale che di prossima inaugurazione. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo ha aperto un’offerta di lavoro per Addetti Vendite, in vista dell’apertura di un nuovo negozio nella zona di Treviso, in Veneto.

L’offerta di lavoro Bata è rivolta a candidati giovani, dinamici ed appassionati del settore fashion, talentuosi e dotati di spiccate doti relazionali, interessati a lavorare presso il brand. Non è richiesta particolare esperienza ma, va da se, è immaginabile che sia indispensabile la disponibilità a lavorare a Treviso.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Al momento sono numerose le opportunità di lavoro in Bata all’estero, dove si ricercano commessi, addetti alla riparazione di calzature, merchandiser, informatici, magazzinieri, visual merchandiser e altre figure per lavorare presso varie sedi in Repubblica Ceca. Periodicamente, inoltre, il Gruppo cerca personale per assunzioni in Francia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna e Svizzera.

Lavorare in Bata offre l’opportunità di crescere professionalmente in un’ambiente di lavoro internazionale, di sperimentare ruoli diversi all’interno dell’azienda e di beneficiare di percorsi formativi per sviluppare le proprie competenze e il proprio talento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bata e alle opportunità di lavoro per Addetti Vendita a Treviso possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web riservato alle carriere e selezioni del gruppo (Bata Lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Vi ricordiamo che dalla sezione web Bata Lavoro è possibile visionare tutte le posizioni aperte per lavorare in Bata, effettuando anche una ricerca tematica, ed inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments