Bata: opportunità di lavoro a Roma e Bolzano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bata, azienda leader nel settore delle calzature in Italia, sta selezionando personale per i negozi di Roma e BolzanoBata è presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 punti vendita con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. I negozi propongono accessori, scarpe e abbigliamento per uomo donna e bambino.

Per gli store di Roma e di Bolzano l’azienda cerca allievi gerenti di negozio, mentre solo per la sede capitolina è attiva anche l’offerta di lavoro per addetti alle vendite. Bata prevede un percorso di formazione teorico – pratico per i futuri gerenti di punto vendita e un affiancamento operativo sul campo per i neo commessi da parte di personale esperto nella vendita. Ecco tutti i dettagli delle selezioni in corso.

ALLIEVO GERENTE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Bolzano e Roma
Attraverso una formazione pratica in negozio, in affiancamento ad un gerente esperto, e la partecipazione ad un training in aula, l’allievo ha l’obiettivo di apprendere a gestire in autonomia un punto vendita a marchio Bata, acquisendo, alla fine dell’iter formativo, la qualifica di gerente.
Requisiti
– Età massima 28 anni.
– Laurea o diploma di scuola media superiore.
– Orientamento all’attività commerciale di negozio.
– Disponibilità ai trasferimenti in regioni limitrofe a quella di provenienza.
– Conoscenza delle lingue e precedenti esperienze commerciali sono da considerarsi titoli preferenziali.

ADDETTI ALLA VENDITA
Sede di lavoro: Roma Eur
Conosciuto anche come commesso, ha il principale compito di vendere i prodotti presenti in collezione attraverso un servizio assistito al cliente. L’addetto alla vendita partecipa, assieme ai suoi colleghi, all’allestimento e alla pulizia del negozio, al presidio dell’area vendita e alle operazioni di carico/scarico/ordine del magazzino.
Requisiti:
– Età massima 28 anni.
– Diploma di scuola media superiore.
– Elevato dinamismo.
– Precedenti esperienze di vendita al dettaglio sono da considerarsi titolo preferenziale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments