Battipaglia: corso gratuito informatica con certificazione Eipass

Informatica Pc Computer

Nuove opportunità di formazione per giovani disoccupati in Campania.

L’Istituto Comprensivo G. Marconi organizza un corso gratuito di informatica finalizzato al conseguimento della certificazione Eipass.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 Marzo 2016.

CORSO GRATIS INFORMATICA

L’Istituto Comprensivo G. Marconi di Battipaglia, Istituto Statale abilitato al rilascio di certificazioni informatiche Eipass, offre a giovani privi di occupazione la possibilità di seguire un corso formativo gratuito di informatica di 200 ore, che comprenderà i 7 moduli User.

Al termine del percorso formativo seguirà il rilascio della certificazione di patente informatica europea utile per ottenere un maggiore punteggio per i concorsi pubblici.

DESTINATARI

Il corso gratuito per certificazione Eipass è rivolto a 20 giovani disoccupati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– abbiano tra i 18 e 29 anni di età;
– siano in possesso di diploma di scuola secondaria superiore;
– non siano iscritti a corsi universitari;
– siano iscritti al programma Garanzia Giovani.

SEDE

Le lezioni si svolgeranno presso la sede dell’Istituto G. Marconi, in via Ionio SNC a Battipaglia, in provincia di Salerno.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso gratuito di informatica a Battipaglia è necessario candidarsi entro il 30 marzo 2016 seguendo le indicazioni specificate nella pagina web dedicata all’iniziativa, consultabile sul sito web dell’Istituto. Si precisa che il corso è realizzato in collaborazione con Garanzia Giovani.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere la LOCANDINA (Jpg 217 Kb) del corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments