BE1: lavoro per 150 venditori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Gi Group per appassionati di tecnologia con esperienza nella vendita. La nota agenzia per il lavoro cerca 150 Venditori per BE1 – Business Enablement for Number One.

BE1 è un innovativo progetto di start up nato su iniziativa di aziende leader internazionali per l’innovazione tecnologica che stanno realizzando la prima rete di imprese e professionisti in grado di offrire un servizio integrato dedicato alle PMI – Piccole e Medie Imprese italiane. BE1 – Business Enablement for Number One ha lo scopo di abilitare la capacità di fare business per numeri uno – siano essi clienti, partner o collaboratori – attraverso l’utilizzo delle migliori e più innovative tecnologie di Information & Communication Technology, abbinate a “best practices” internazionali nel Marketing e nelle Vendite. L’obiettivo è quello di accelerare l’utilizzo delle nuove tecnologie per favorire lo sviluppo economico e la riduzione dei costi.

L’agenzia per il lavoro Gi Group ha avviato la selezione per BE1 di 150 Venditori appassionati di tecnologia per le zone di Milano, Roma, Bologna, Verona, Brescia, Trento, Napoli, Bolzano, Padova e Treviso. Gli interessati alle assunzioni Gi Group per BE1 possono valutare le offerte di lavoro attive.

150 PROFESSIONISTI DELLA VENDITA APPASSIONATI DI TECNOLOGIA
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– passione per il mondo IT e l’innovazione e conoscenze di tecnologia;
– conoscenza dei sistemi operativi mobili;
– esperienza di almeno tre anni nella vendita di soluzioni per l’azienda, sistemi di collaboration e/o applicazioni di produttività individuale;
– possesso di P.Iva e preferenza per il lavoro autonomo.

I venditori ideali per BE1 devono voler sviluppare le proprie competenze professionali ed essere inseriti in un nuovo contesto commerciale caratterizzato da alti guadagni avendo l’energia e le caratteristiche per contribuire in prima persona allo sviluppo di una start up.

Si offre:
– Carriera commerciale;
– Ambiente serio e stimolante;
– Opportunità di crescita;
– Formazione e supporto;
– Generazione e qualificazione di lead;
– Organizzazione del tempo e dell’agenda;
– Strumenti avanzati di produttività;
– Opportunità di sviluppare in un secondo tempo business sui clienti acquisti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’iniziativa BE1 possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la pagina dedicata all’offerta del sito web di Gi Group.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments