Belgio: lavoro per Cuoco italiano

Chef, cuochi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore della ristorazione. Si ricerca un Cuoco per un ristorante in Belgio.

La risorsa sarà assunta con contratto a termine con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Sarà possibile inviare la propria candidatura fino al 31 Marzo 2016.

LAVORO PER CUOCO ITALIANO IN BELGIO

Il ristorante di cucina italiana Francesco Domino ad Ostenda (Belgio) è alla ricerca di un cuoco italiano. Le selezioni sono rivolte a profili esperti, quindi a candidati che abbiano diploma di scuola alberghiera e che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza documentabile nel ruolo. E’ considerato requisito fondamentale la conoscenza della lingua inglese, italiana o francese.

Inoltre, ai fini dell’assunzione è necessario possedere alcuni requisiti specifici:
– lavorare con precisione e in autonomia;
– saper pianificare e organizzare il lavoro;
– volontà di apprendimento;
– essere in grado di soddisfare il cliente;
– un’ampia conoscenza di cucina e gastronomia italiana (lasagna, pizza ecc.);
– capacità di organizzazione e gestione della cucina, degli acquisti e del personale.

CONTRATTO DI LAVORO

Si offre un contratto a temine full time della durata di 12 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. L’orario di lavoro va dalle 8:30 alle 17:30 con la disponibilità di un giorno libero da scegliere tra il martedì e il mercoledì.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per cuoco in Belgio devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae in italiano o francese entro il 31 Marzo 2016 all’indirizzo mail: francescodomino@live.it e per copia conoscenza anche all’indirizzo: eures@afolmet.it.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO di lavoro (Doc 18 Kb), pubblicato sul sito Eures Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *