Belgio: lavoro per infermieri, non serve esperienza

ospedale, infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Belgio in ambito sanitario.

Si ricerca un infermiere qualificato anche senza esperienza. La risorsa sarà inserita presso una casa di cura e di riposo per anziani (Rusterloo) in Beernem, comune belga delle fiandre occidentali. 

Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 20 Febbraio 2016.

LAVORO INFERMIERI BELGIO

Le selezioni sono rivolte infermieri qualificati anche senza esperienza per assistenza ad anziani. Il profilo ricercato deve avere buone capacità di comunicazione, deve essere in grado di stabilire buoni rapporti con i pazienti e i colleghi.

Si richiede una laurea in infermieristica, conoscenza della lingua inglese e volontà di imparare l’olandese per comunicare con i pazienti. Completano il profilo la capacità di lavorare sotto stress, buone doti di organizzazione e pianificazione, l’essere in grado di lavorare in un team giovane e motivato.

CONTRATTO DI LAVORO

Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e supporto nella ricerca di un alloggio.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro per infermieri in Belgio bisogna inoltrare il proprio Curriculum Vitae in inglese o olandese, all’indirizzo mail [email protected], e per copia conoscenza anche all’indirizzo: [email protected] entro il 20 Febbraio 2016.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il testo completo dell’ANNUNCIO (DOC 16 kb) di lavoro pubblicato da Eures, il portale per la ricerca di lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments