Benetton: opportunità di lavoro per ingegneri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Benetton ha avviato una nuova selezione di paersonale rivolta a giovani ingegneri gestionali, nell’ottica di sviluppare la Direzione Tecnica Prodotto e la Direzione Operations. I candidati saranno inseriti in azienda, presso la sede centrale di Ponzano Veneto, con un contratto di stage e avranno l’opportunità di seguire un percorso formativo e di training on the job nelle diverse funzioni delle Direzioni.

Benetton è una grandissima realtà che opera nel settore dell’abbigliamento ed è presente in 120 Paesi del mondo. L’azienda ha una produzione totale di circa 160 milioni di capi l’anno. La rete commerciale di 6.500 negozi moderni nel mondo offre ai clienti servizi di alta qualità e genera un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro. Lavorare in una realtà multinazionale come Benetton può essere davvero una grande opportunità di crescita professionale. Scopriamo insieme l’attività che svolgeranno gli ingegneri neolaureati ricercati da Benetton e i requisiti per partecipare alla selezione.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE
Sede di lavoro: Ponzano Veneto
Nell’ottica di sviluppo e innovazione della Direzione Tecnica Prodotto e della Direzione Operations, Benetton cerca ingegneri gestionali neolaureati ai quali offre l’opportunità di realizzare uno stage formativo nelle diverse funzioni delle Direzioni.
Attività:
In relazione ai processi di cambiamento e di innovazione tecnologica delle Direzioni, le risorse individuate saranno coinvolte nelle attività di analisi e ridefinizione dei processi di Sourcing, in relazione al nuovo assetto organizzativo e strategico contribuendo anche all’implementazione e sviluppo di un nuovo sistema PLM (Product Lifecycle Management).
Requisiti richiesti:
– laurea in ingegneria gestionale
– buona conoscenza della lingua inglese
– capacità d’analisi
– flessibilità
– teamwork

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro possono visitare la sezione web Career di Benetton, individuare l’annuncio per ingegneri gestionali e quindi inviare il proprio curriculum vitae seguando la procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *