Bennet a Lavena Ponte Tresa: 100 posti di lavoro

Entro la fine di febbraio 2012, aprirà il nuovo centro commerciale Bennet a Lavena Ponte Tresa in provincia di Varese.

La nota catena di ipermercati nata 1964 a Como, è in continua espansione e ad oggi conta oltre 8500 dipendenti, 66 ipermercati e 43 gallerie commerciali con più di 1.100 negozi in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Piemonte.

Il nuovo Bennet di Lavena Ponte Tresa creerà 100 posti di lavoro e le selezioni di personale sono già in corso. Il risvolto occupazionale è sicuramente uno dei lati positivi legati all’apertura della struttura. I cittadini della provincia di Varese in cerca di impiego nella GDO possono valutare offerte di lavoro attive che interessano numerosi profili, coinvolgono sia i giovani che i candidati con esperienza.

Bennet cerca ragazzi e ragazze diplomati di età compresa tra i 19 ed i 32 anni, per avviarli alla carriera di Direttori. Ci sono opportunità per candidati alla prima esperienza, che saranno inseriti come addetti di ipermercato.

Bennet
cerca inoltre specialisti per i reparti freschi, con esperienza specifica nei reparti Macelleria, Panetteria, Pasticceria, Salumeria e Gastronomia. Spazio anche per i giovani disponibili a lavorare nei week-end su giornate di 8 ore ciascuna, in cassa o nei reparti come addetti alla vendita.

Ci si candida inviando il curriculum vitae online tramite la pagina lavora con noi del sito web di Bennet. Le selezioni saranno completate entro i primi mesi dell’anno, per assicurare l’apertura del centro commerciale entro la primavera 2012.

Del resto la struttura è in fase di ultimazione, gli operai stanno terminando i lavori anche per la creazione della sala civica polifunzionale da trecento posti. Questo spazio pubblico, frutto di un accordo tra il Comune di Lavena Ponte Tresa e il gruppo Bennet, servirà come cineforum e teatro per i cittadini.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments