Bennet: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bennet, la nota catena di ipermercati nata 1964 a Como, è in continua espansione e dopo aver consolidato la sua presenza in maniera forte in Lombardia, ha aperto nuovi punti vendita in Piemonte, in Emilia Romagna, in Veneto, in Friuli Venezia Giulia e in Liguria. Attualmente dà lavoro ad oltre 8.000 persone attraverso i suoi 65 ipermercati.

In una realtà così grande le opportunità di lavoro non mancano mai e anche in questo periodo Bennet cerca numerose figure professionali. Allievi direttori di punto vendita, farmacisti, responsabili di reparto, manutentori e addetti vendita sono alcune dei profili ricercati. Ecco un riassunto delle offerte di lavoro disponibili.

FARMACISTI
Sedi di lavoro: Alessandria, Como, Monza Brianza, Bergamo, Leccon, Novara, Biella, Lodi, Pavia
La ricerca è rivolta a laureati in Farmacia iscritti all`albo dei farmacisti. Si richiede disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali.

ALLIEVI DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Sedi: Sedriano / Cornaredo (MI), Ponte Tresa (VA), Ferrara, Vigliano / Romagnano Sesia,
Bennet cerca ragazzi e ragazze aventi età compresa tra i 19 ed i 32 anni, con cultura medio-superiore, al fine di avviarli alla carriera di Direttore di punto vendita.

ADDETTI VENDITA REPARTI BAZAR/BRICO
Sedi: Alessandria, brescia, Ferrara, Imperia, Milano, Padova, Pordenone, Udine, Verbania, Bergamo, Como, Forlì Cesena, Lecco, Monza Brianza, Pavia, Torino, Varese, Vercelli, Biella, Cuneo, Gorizia, Lodi, Novara, Piacenza, Treviso, Venezia, Verona
Bennet cerca addetti alle vendite di eta`compresa tra i 18 e i 35 anni per i settori Bazar,accessori auto, casalingo e Bricolage.

MANUTENTORE
Sede: Deposito San Bellino – Rovigo
E’ preferenziale una buona esperienza nell’ambito della istallazione degli impianti elettrici civili ed industriali, di refrigerazione e climatizzazione.

MANUTENTORE
Sedi: Alessandria / Tortona, Albano S. Alessandro (BG), Castelletto Ticino / Verbania, Ferrara
Richiesta esperienza di manutenzione su impianti ventilazione, climatizzazione e refrigerazione.

MACELLAIO SPECIALIZZATO
Sede: Albano S. Alessandro (BG)

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro è sufficiente visitare la pagina web Lavora con noi presente sul sito di Bennet, selezionare la mansione e il luogo di lavoro di proprio interesse e quindi inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments