Bennet: tante offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bennet, la nota catena di ipermercati, offre numerose opportunità di lavoro nel centro – nord Italia. Attualmente Bennet dà lavoro ad oltre 8.000 persone ed è presente con 62 ipermercati in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Le offerte di lavoro attive in questo periodo nei centri Bennet interessano diverse mansioni tra cui: magazzinieri, direttori di punto vendita, manutentori, farmacisti ecc. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro.

MAGAZZINIERE 3 TURNI
Sede di lavoro: San Bellino (Rovigo)
Bennet ricerca per la zona di Rovigo addetti/e al ricevimento merci. La risorsa si occuperà di carico e scarico, inserimento bolle a pc, controllo e stoccaggio prodotti, coordinamento e controllo attività. Bennet richiede: disponibilità ai 3 turni, utilizzo muletto, discreta conoscenza del pc. Offriamo: contratto commercio a tempo pieno, inizialmente a termine con reali opportunità di rinnovo.

ALLIEVI DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Romagnano Sesia (NO), Vercelli, Bergamo, Treviso, Megliadino S. Fidenzio (PD); Olgiate Comasco (CO), Sedriano – Cornaredo (MI),
Bennet cerca ragazzi e ragazze aventi età compresa tra i 19 ed i 32 anni, con cultura medio-superiore, al fine di avviarli alla carriera di direttore punto vendita. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali si acquisirà esperienza nelle attività sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, si ricoprirà la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. E’ un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Bennet richiede: capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Offriamo: opportunità di carriera, formazione e competenza.

FARMACISTA
Sedi di lavoro: tutti i punti vendita Bennet nelle province di: Alessandria, Como, Monza Brianza, Bergamo, Biella, Lecco, Lodi, Novara, Pavia
La ricerca è rivolta a laureati in Farmacia iscritti all`albo dei farmacisti. Si richiede disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali. La ricerca riguarda tutte le Filiali Bennet.

MANUTENTORE
Sedi di lavoro: Villanova Monferrato (AL), Alessandria, Ronchi Dei Legionari (GO), Pradamano (UD), Caselle Torinese (TO), Settimo Torinese (TO), Ferrara – Nord Est
La figura ricercata possiede precedenti esperienze nell’ambito della manutenzione elettrica, buone conoscenze dell’impiantistica elettrica civile ed industriale, climatizzazione e rudimenti di refrigerazione. Bennet richiede altresì una conoscenza minima degli strumenti informatici e la disponibilità a trasferte sul territorio della provincia.

GEOMETRA DI MANUTENZIONE
Sede di lavoro: Montano Lucino
La risorsa verrà inserita nell`ufficio tecnico della sede Bennet di Montano Lucino e si occuperà di seguire il cooordinamento dei lavori di manutenzione presso i punti vendita, il contatto con enti esterni all`azienda, l’organizzazione degli interventi, la gestione delle commesse e dei fornitori. Bennet richiede: diploma di geometra, dinamicità, disponibilità a trasferte nel nord Italia. Verranno valutate positivamente sia candidature con esperienza nella mansione, sia candidature alla prima esperienza lavorativa.

ATTENZIONE
Bennet effettua selezioni e valuta nuove candidature durante tutto l’anno anche per le seguenti mansioni: addetti ipermercato, cassiere/i, macellai, panettieri, addetti reparto TV/HI-FI, giovani 16-23 anni, addetti ipermercato contratto week-end ecc. Quindi se siete interessati a lavorare negli ipermercati Bennet mandate comunque la vostra candidatura spontanea.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Bennet è sufficiente visitare la pagina web Lavora con noi presente sul sito di Bennet, selezionare la mansione e il luogo di lavoro di proprio interesse e quindi inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments