Berendsohn cerca consulenti commerciali in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Berendsohn, una delle società leader nel mercato europeo degli articoli pubblicitari sta selezionando consulenti commerciali. Berendsohn offre più di 350 idee regalo personalizzabili dalle aziende clienti, spaziando dai classici oggetti “give-away” come la biro Berendsohn a prodotti di design, fino al portachiavi in edizione limitata. Oggi Berendsohn conta più di 850 collaboratori, un numero destinato a crescere. L’azienda cerca infatti persone motivate ad intraprendere un’attività commerciale Business to Business rivolto prevalentemente verso le Piccole e Medie Imprese. In particolare, Berendsohn sta selezionando in tutta Italia nuovi consulenti commerciali capaci di interagire con qualsiasi potenziale cliente; fortemente motivati ad intraprendere un’attività commerciale come agente di commercio; con spiccata personalità; appassionati di sfide; conoscitori ed amanti del loro territorio di residenza; automuniti.

CONSULENTI COMMERCIALI
Sede: tutta Italia
Le caratteristiche personali importanti per questo ruolo sono:
– determinazione al raggiungimento di obiettivi chiari e sfidanti
– attenzione alla formazione e alla crescita professionale, personale ed economica
– positività unita ad un’ ottima capacità di ascolto
Berendsohn offre:
– formazione ad hoc, continua ed efficace
– reali possibilità di crescita personale e professionale
– inserimento in una squadra dinamica e vincente
– rimborso spese, provvigioni, premi ed incentivi ai più alti livelli del mercato, realmente legati ai risultati ottenuti
Tipo di inquadramento: Enasarco, agente di commercio monomandatario.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito web di Berendsohn nella sezione dedicata alle candidature e caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments