Bergamo: casting per Babbo Natale, compenso 1.200 Euro

Natale

Se sognate di vestire i panni di Babbo Natale, c’è un casting adatto a voi.

Il centro commerciale Antegnate Gran Shopping di Antegnate, in provincia di Bergamo (Lombardia), propone un’offerta di lavoro da sogno e un compenso altrettanto magico: 8 giorni lavorativi per una retribuzione di 1.200 Euro.

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 15 Novembre 2021. Vediamo tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come partecipare al provino degli aspiranti Santa Claus.

BABBO NATALE, CASTING

Antegnate Gran Shopping ha avviato un casting per trovare il Babbo Natale ufficiale del centro commerciale.

Il candidato scelto saprà donare gioia e sorrisi a grandi e piccoli, rendendosi disponibile anche per fotografie natalizie, sempre rispettando tutte le norme igienico-sanitarie e di distanziamento.

Dopo una prima selezione delle candidature inviate per email, il 21 Novembre 2021 si terrà il casting presso il centro commerciale di Antegnate.

FIGURA CERCATA

I candidati che aspirano a interpretare Santa Claus dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • età superiore ai 50 anni;
  • barba, capelli bianchi;
  • preferibilmente con pancia;
  • ottime doti comunicative;
  • conoscenza e capacità di raccontare le favole del Natale.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante una prima scrematura delle candidature pervenute per email. In seguito, quanti avranno superato questa fase verranno invitati per il casting che si svolgerà il 21 Novembre 2021 presso il centro commerciale Gran Shopping di Antegnate.

Si tratterà di un’audizione video nella quale gli aspiranti Santa Claus si cimenteranno nelle “prove di idoneità al ruolo di Babbo Natale”, con cappello rosso e barba finta. I video saranno girati in tutta sicurezza e seguendo le disposizioni sanitarie previste e verranno condivisi sui canali social del centro.

Per conoscere l’identità del Babbo Natale selezionato bisognerà invece attendere il 29 Novembre 2021. 

RETRIBUZIONE

Il candidato che avrà superato con successo il casting lavorerà per 8 giorni nel mese di dicembre 2021, in particolare nelle seguenti date: 4, 5, 8, 11, 12, 18, 19 e 24 Dicembre 2021.

Il compenso previsto ammonta a 1.200 Euro netti.

ANTEGNATE GRAN SHOPPING

Il centro commerciale Antegnate Gran Shopping si trova ad Antegnate, in provincia di Bergamo, ed è stato inaugurato nel 2009. Conta ben 70 negozi, 11 ristoranti e un’ampia area bimbi, con diverse tipologie di giochi. Oltre allo shopping presso i punti vendita di numerosi brand, al centro commerciale è possibile anche partecipare a eventi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a indossare i panni di Babbo Natale possono candidarsi al casting entro il 15 Novembre 2021, inviando i propri dati e una foto al seguente indirizzo email: [email protected].

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini visitate la nostra pagina dedicata ai casting, mentre se volete rimanere sempre informati, potete iscrivervi alla newsletter gratuita. Infine, iscrivendovi al canale Telegram potete leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments