Bergamo, lavoro per Operatori Ecologici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Società operante nel settore dell’igiene ambientale, G.ECO srl cerca Operatori Ecologici per le proprie strutture operative.

Il ruolo prevede lo svolgimento di operazioni relative alle attività di spazzamento e raccolta rifiuti. Si richiedono buone conoscenze tecniche di base, capacità di applicazione ed esecuzione di procedure operative stabilite, flessibilità negli orari e disponibilità a operare nelle varie U.O.T. aziendali, capacità di lavoro in gruppo, affidabilità, correttezza, discrezione e orientamento al cliente.

I candidati ideali per la mansione di Operatori Ecologici sono in possesso del diploma di scuola media inferiore (licenza media), possesso di patente B, hanno conoscenza basilare della normativa ambientale e sulla sicurezza, capacità di utilizzo delle principali attrezzature meccaniche e preferibilmente esperienza nel settore.

La sede di lavoro sarà Treviglio e/o altre unità operative aziendali in provincia di Bergamo. La selezione sarà effettuata entro il 30 settembre 2012. Ricordiamo che la società G.ECO srl ha sede a Treviglio Via Dalmazia 2 (Uffici SABB).

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per Operatori Ecologici in provincia di Bergamo devono inviare il curriculum vitae specificando il riferimento (rif. O.ECO) nell’oggetto, via email a IDM S.r.l., indirizzo: [email protected] o via fax: 035235798
La candidatura deve pervenire entro il 31 luglio 2012. Per completezza mettiamo a disposizione il testo dell’inserzione (Pdf 201Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments