Berner Italia: 130 posti di lavoro entro il 2020

berner

Nuove opportunità professionali in arrivo con Berner Italia. 

La società, che si occupa della vendita di materiali di consumo, utensili e accessori, cerca nuove risorse da inserire in azienda. Il Gruppo ha in programma 130 assunzioni entro il 2020, su tutto territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Berner Italia da coprire e come candidarsi.

BERNER ITALIA LAVORO CON PIANO ASSUNZIONI

Ad annunciarlo è il direttore delle risorse umane dell’azienda, Nicola Arzignano, in una recente intervista rilasciata a Radio RTL durante la trasmissione ‘Il post in fabbrica’. La filiale italiana del Gruppo tedesco Berner, che ha sede principale a Verona, assumerà nuovo personale nei prossimi 6 mesi.

Il piano di reclutamento prevede l’inserimento di 130 collaboratori, che saranno impiegate principalmente nella rete di vendita in tutta Italia, ma anche in altri ruoli. Le assunzioni Berner riguarderanno, prioritariamente, le aree della Toscana, della Lombardia e del Centro Italia, dove la ricerca ha carattere di urgenza, ma non mancano le opportunità di impiego anche in altre sedi sul territorio nazionale. 

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro Berner da coprire entro il 2020 riguardano principalmente Venditori. Le risorse selezionate dovranno spostarsi sul territorio per raggiungere i clienti, supportarli e aiutarli proponendo nuove soluzioni. Berner Italia cerca anche altri profili, come, ad esempio, Team Leader. Le selezioni sono già aperte.

L’AZIENDA

Berner Italia S.p.A. è un’azienda operante nel campo della vendita diretta di prodotti professionali per i settori mobility, artigianato e industria. Fa parte del Gruppo Berner, multinazionale composta da 50 aziende presenti in 25 Paesi. Nata nel 1974, Berner Italia conta circa 800 dipendenti, di cui oltre 500 lavorano nella rete di vendita.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Berner Italia possono visitare la pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con Noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments