Berner seleziona 10 agenti e offre stage a diplomati e laureati in diverse aree aziendali


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Berner SpA sta selezionando su tutto il territorio nazionale agenti che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita. Inoltre, nell’ambito del potenziamento della struttura aziendale, Berner offre numerosi stage rivolti a diplomati e laureati da inserire nelle aree: contabilità, commerciale, grafica, marketing, banche e tesoreria. Berner è un gruppo multinazionale europeo attivo da 50 anni nella distribuzione diretta di materiali di consumo ed attrezzature professionali. Il gruppo Berner è specializzato nei settori Artigianato (Linee Edilizia, Lavorazioni Metalliche, Legno ed Impiantisti), Autotrazione (Linee Auto e Veicoli Industriali) e Industria (Linea Manutenzione Industriale). In Italia Berner è una solida realtà: oltre 70.000 clienti acquistano regolarmente i prodotti grazie all’impegno quotidiano di 1.000 collaboratori.
Vi presentiamo di seguito le offerte di lavoro e le opportunità di stage attualmente attive per il Gruppo Berner.

VENDITORI / VENDITRICI ARTIGIANATO E AUTOTRAZIONE
Sede: tutta Italia
Selezioniamo: AGENTI per tutto il territorio nazionale che vogliano sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita.
– inquadramento Enasarco
– zona di residenza in esclusiva
– fisso, incentivi e provvigioni mensili
– facilitazioni aziendali per noleggio auto, carburante e contratti telefonici
– corsi professionali tecnico-commerciali presso la “Berner Business School” e programmi di addestramento con trainer esperti
– rimborso del corso per l’iscrizione al ruolo di agente di commercio durante la collaborazione con Berner
– concrete possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale

STAGISTA UFFICIO CONTABILITA’ SERVIZI GENERALI
Sede: Verona
Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura cerchiamo un / una stagista per l’ufficio contabilità – servizi generali. Il ruolo prevede il controllo e la contabilizzazione delle fatture relative ai fornitori di servizi aziendali (hotel, noleggi auto, telefonia aziendale).
Sono richiesti diploma o laurea in materie economiche ed una buona conoscenza del pacchetto Office. E’ necessaria la conoscenza della partita doppia e delle basi di contabilita’. Cerchiamo persone analitiche e precise nello svolgimento dei compiti assegnati, con capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi. E’ previsto uno stage di 6 mesi, con rimborso spese. Rispondere solo se residenti a Verona.

STAGISTA UFFICIO COMMERCIALE
Sede: Verona
Nell’ambito del potenziamento della nostra struttura ricerchiamo un / una stagista per l’ufficio commerciale. La mansione prevede l’interfaccia con la forza vendita per l’assistenza telefonica agli agenti su tutto il territorio italiano. Si imparerà inoltre il processo di inserimento degli ordini.
Sono richiesti diploma superiore o laurea in materie economiche, ed una discreta conoscenza del pacchetto Office. Cerchiamo persone autonome e precise nello svolgimento dei compiti assegnati, con buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo. E’ previsto uno stage di 6 mesi con rimborso spese. Rispondere solo se residenti a Verona.

STAGISTA NEODIPLOMATO/A REPARTO GRAFICA
Sede: Verona
Lo/la stagista supporterà il proprio tutor aziendale nell’operatività quotidiana dell’Ufficio Grafico. L’attività consisterà nella realizzazione dei cataloghi per la Forza Vendita, nello sviluppo e nella creazione di promozioni e nella realizzazione di materiale inerente le riunioni mensili di Marketing.
Sarà inoltre necessaria la collaborazione con altri reparti aziendali per la realizzazione di materiale inerente la Comunicazione Interna ed Esterna. Sono richiesti diploma grafico e la conoscenza dei programmi Photoshop, Illustrator, Indesign, preferenziale la conoscenza di Flash. Cerchiamo persone creative, con buono spirito critico, precise nello svolgimento dei compiti assegnati. E’ previsto uno stage di 3/6 mesi con rimborso spese. Rispondere solo se residenti a Verona.

STAGISTA REPARTO MARKETING AUTOTRAZIONE
Sede: Verona
Il ruolo, che riporta al Responsabile Marketing, prevede il supporto al Reparto nella produzione della attività di marketing e nella gestione del Marketing Mix. La risorsa si occuperà inoltre di effettuare analisi di dati relativi all’andamento delle vendite e di reportistica periodica. Tutte le attività previste si svolgeranno in collaborazione con i Marketing Manager di Divisione. E’ richiesta la laurea in materie economiche, un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); la conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Cerchiamo persone autonome, flessibili, capaci di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali. Proponiamo uno stage di 6 mesi, con rimborso spese. Rispondere solo se residenti a Verona.

STAGISTA UFFICIO BANCHE E TESORERIA
Sede: Verona
La mansione prevede la contabilizzazione dei pagamenti in entrata e in uscita, la contabilizzazione delle registrazioni in prima nota, la gestione degli incassi in collaborazione con i nostri venditori. Sono previsti inoltre frequenti contatti con banche, fornitori, clienti e forza vendita. Ci sarà inoltre la possibilità di applicare ed approfondire le basi della contabilità e della gestione finanziaria. Cerchiamo una persona diplomata o laureanda in materie economiche. Si richiede una discreta conoscenza del pacchetto Office. Cerchiamo persone precise e metodiche nello svolgimento dei compiti assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo. E’ previsto uno stage di 6 mesi, con rimborso spese. Rispondere solo se residenti a Verona.

STAGISTA REPARTO MARKETING ARTIGIANATO
Sede: Verona
Il ruolo, che riporta al Responsabile Marketing, prevede la gestione dei listini prezzi, l’analisi di dati relativi all’andamento delle vendite e la realizzazione di reportistica periodica. Ci si occuperà inoltre di seguire un progetto relativo al monitoraggio della qualità dei nostri prodotti (Quality Monitoring). Tutte le attività si svolgeranno in collaborazione con i Marketing Manager di Divisione. E’ richiesta la laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale, un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); la conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale. Cerchiamo persone autonome, flessibili, capaci di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali. Proponiamo uno stage di 6 mesi, con rimborso spese. Rispondere solo se residenti a Verona.

COME CANDIDARSI:
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail all’indirizzo: [email protected] oppure via posta a Berner S.p.A. Ufficio Selezione e Recruiting – Via dell’Elettronica 15 – I-37139 Verona. E’ possibile anche inviare la propria candidatura online nella sezione dedicata alla carriera sul sito web di Berner Spa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments