Bialetti offre stage nell’area Marketing


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bialetti Industrie S.p.a., gruppo italiano operante nel settore del casalingo e dei piccoli elettrodomestici, con 3 stabilimenti in Italia a all’estero, un fatturato di circa 200 milioni di euro e circa 900 dipendenti, offre a giovani laureandi o neolaureati l’opportunità di realizzare un progetto di stage nell’area marketingBialetti Industrie aveva già aperto questa offerta di stage nei mesi scorsi ma probabilmente l’azienda non è ancora riuscita a trovare personale interessato o adeguato per questa mansione.

SCOPO DELLO STAGE
Lo/la stagiaire selezionato/a da Bialetti verrà inserito nell’uffico Marketing in affincamento al Marketing Manager con l’obiettivo di apprendere le principali metodologie e procedure relative all’area Marketing nell’Headquarter di un’azienda multinazionale Italiana. La sede di lavoro è in provincia di Brescia.

ATTIVITA’
Nello specifico, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
– Collaborazione al processo di sviluppo nuovo prodotto, supportando Marketing e Ricerca & Sviluppo nelle successive fasi di realizzazione;
– Supporto all’implementazione delle iniziative di lancio e dei programmi di vendita e promozione per i prodotti;
– Preparazione del materiale promozionale ed informativo sulle caratteristiche tecniche e commerciali dei prodotti e supporto all’organizzazione degli incontri con le forze vendita;
– Elaborazione e analisi dati da indagini di mercato e da altre fonti di marketing research, al fine di presentare una fotografia chiara del panorama competitivo e del target di riferimento;
– Gestione delle relazioni con interlocutori esterni (fornitori, agenzie di comunicazione, ecc.) e con le diverse funzioni aziendali (Commerciale Italia ed Estero, Retail, Produzione e Ricerca e Sviluppo).

REQUISITI
Il candidato ideale per Bialetti, uomo o donna, è in possesso di laurea in Ingegneria, Economia, Marketing o affini, è dotato di precisione, possiede doti analitiche e un forte orientamento al risultato. Propositivo e dotato di spirito di iniziativa, è una persona innovativa e dotata di forte capacità di problem solving. Flessibile e autonomo, è capace di relazionarsi efficacemente con diversi interlocutori (esterni ed interni). Completa il profilo la passione per gli aspetti tecnici di prodotto e per il processo di sviluppo nuovo prodotto. Richiesta la buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica. La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro e di stage di Bialetti Industrie e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments