Bialetti: opportunità di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bialetti, nota azienda che si occupa di produzione di caffettiere e pentolame, offre nuove opportunità di lavoro e di stage presso la sua sede centrale.

L’azienda, fondata nel 1919 Crusinallo (VB) da Alfonso Bialetti come un’officina per la produzione di semilavorati in alluminio, è diventata oggi Bialetti Industrie S.p.A., una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali nel settore del casalingo e dei piccoli elettrodomestici per la cucina e il mondo del caffè (moka).

Bialetti, per la sede di Coccaglio in provincia di Brescia, cerca un Controller e un Product Manager, entrambi da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. E’ indispensabile possedere una precedente esperienza di lavoro di 2 o 3 anni nei rispettivi ruoli e avere un forte orientamento ai risultati e problem solving, uno spiccato spirito di innovazione e ottime capacità analitiche ed organizzative.

In casa Bialetti diverse offerte di lavoro sono rivolte ai giovani. L’azienda cerca laureandi e neolaureati (vecchio e nuovo ordinamento sia triennale che specialistica) in ambito comunicazione, in materie economiche oppure in ingegneria da inserire in stage nelle aree comunicazione e relazioni esterne, controllo di gestione e ricerca & sviluppo.

I tirocini hanno una durata di 6 mesi e gli stagisti sono seguiti da un Tutor che si occupa di accompagnarli nel loro percorso di crescita e formazione professionale. Lo stage è un’occasione importante per farsi notare ed essere considerati come candidati per un futuro inserimento all’interno dell’azienda.

Infine Bialetti cerca addetti alle vendite con esperienza per il Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano, in provincia di Milano.

Gli interessati alle offerte di lavoro di Bialetti possono inviare la propria candidatura tramite il sito web del gruppo, nella pagina dedicata alle opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments