Bialetti cerca 100 Store Manager e Addetti Vendita

bialetti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per Store manager e Addetti Vendita nei negozi Bialetti.

La nota azienda produttrice anche di caffettiere ha organizzato due recruiting day in vista di 100 assunzioni nei punti vendita di nuova apertura. Selezioni a Milano e Roma.

L’AZIENDA

Bialetti Industrie SpA è una società per azioni italiana, fondata da Alfonso Bialetti, che, nel 1933, ha messo in commercio la prima Moka Express, una macchina capace di rivoluzionare il metodo di preparazione del caffè in casa. Nata da un’officina specializzata in semilavorati in alluminio, l’azienda ha conosciuto un grande successo grazie all’innovazione introdotta, ed è oggi uno dei maggiori brand operanti nella produzione di piccoli elettrodomestici e strumenti di cottura a livello internazionale. Bialetti, infatti, che ha sede principale in Italia, a Coccaglio, Brescia, è presente con i propri stabilimenti non solo nel nostro Paese, ma anche in Turchia e Romania, e conta più di 800 collaboratori.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO BIALETTI

Il brand è in espansione e prevede l’apertura di nuovi punti vendita sul territorio nazionale, in Lombardia, Lazio e Puglia, e precisamente nelle zone di Milano, Roma, Lecce, Bari e relative province. In vista delle nuove aperture, Bialetti cerca Store Manager e Addetti Vendita, per la copertura di ben 100 posti di lavoro nei negozi di prossima inaugurazione, ed ha organizzato due recruiting day, giornate dedicate alle selezioni di personale che si svolgeranno a Milano e Roma, rispettivamente il 15 e il 17 dicembre 2014.

ASSUNZIONI PER RESPONABILI DI NEGOZIO
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di una solida esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore del retail di casalinghi, dotati di spiccate attitudini commerciali ed orientamento al risultato, capacità organizzative e competenze relazionali. Si richiedono, inoltre, una discreta conoscenza della lingua inglese e / o di una seconda lingua straniera, una buona conoscenza dei principali tools informatici e la disponibilità alla mobilità territoriale, nonché al lavoro su turni, anche nei giorni festivi.

LAVORO PER COMMESSI
I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza nel ruolo in contesti retail strutturati, preferibilmente nel settore di riferimento, conoscono le tecniche di vendita assistita e sono orientati al raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato definiti dall’azienda. Gli Addetti vendita devono possedere anche una discreta conoscenza della lingua inglese e / o di altre lingue straniere, e buone competenze informatiche, ed essere disponibili alla mobilità sul territorio e a lavorare su turni e nei giorni festivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bialetti e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi per le selezioni di Milano e Roma visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo sul portale web Monster.it, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Vi ricordiamo, inoltre, che dal portale riservato alle carriere e selezioni dell’azienda, Bialetti Lavora con noi, è possibile inoltre prendere visione di tutte le posizioni aperte per lavorare in Bialetti, e rispondere online agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments