Biennale Cartasia: lavoro per addetti biglietteria, bookshop e allestimento mostre

carta

Interessanti opportunità di lavoro in Toscana presso la Lucca Biennale Cartasia (LUBICA) per addetti all’allestimento di mostre e affiancamento artisti, biglietteria e bookshop.

La prossima edizione dell’evento si terrà ad agosto e settembre 2022.

Vediamo i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

LAVORO ALLESTIMENTO MOSTRE, BIGLIETTERIA E BOOKSHOP BIENNALE CARTASIA

La Lucca Biennale Cartasia (LUBICA) è dunque alla ricerca di nuovo personale per ricoprire posti di lavoro nell’allestimento di mostre e affiancamento artisti, biglietteria e bookshop.

POSIZIONI APERTE

Le possibilità di impiego riguardano i seguenti ambiti:

  • allestimento delle mostre e affiancamento degli artisti della LUBICA per la costruzione di opere monumentali in carta e cartone;
  • biglietteria e vendita presso il bookshop. Si richiede conoscenza della lingua inglese.

LUCCA BIENNALE CARTASIA (LUBICA)

Lucca Biennale Cartasia (LUBICA) è un evento dedicato all’arte, al design e all’architettura in carta nato nel 2004 per unire la parte artistica, il racconto della memoria storica del territorio, sin dal 1307 centro di produzione di carta pergamena, e la presenza industriale del distretto cartario.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che intendono candidarsi alle opportunità di lavoro presso la Lucca Biennale Cartasia possono già inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email:
[email protected].

Si segnala che i candidati dovranno scrivere nell’oggetto dell’email il titolo della posizione di proprio interesse: “Allestimento Mostra e Affiancamento Artisti” oppure “Biglietteria e Bookshop”.

Per conoscere i dettagli sulla manifestazione artistica rimandiamo al sito dell’iniziativa.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche altre possibilità di impiego, visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro. Infine, vi invitiamo a rimanere sempre informati con tutte le novità e gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti