Big Mamma Parigi: lavoro nella ristorazione per italiani

big mamma ristorante pizzeria popolare

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Francia nel settore della ristorazione?

Il Gruppo Big Mamma cerca italiani per assunzioni a Parigi, presso i propri ristoranti, con contratti a tempo indeterminato. Per questo ha organizzato, in collaborazione con l’Istituto Eccelsa, dei recruiting day che si svolgeranno in Puglia nel mese di maggio.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro a Parigi per italiani e come candidarsi per partecipare alle selezioni.

IL GRUPPO

Big Mamma Group è una catena francese di ristoranti specializzati in cucina italiana. Nata nel 2015, oggi è presente con 7 locali a Parigi, ovvero East Mamma, Ober Mamma, Mamma Primi, Biglove Cafè, Pizzeria Popolare e Pink Mamma. Si tratta di trattorie che servono autentico cibo italiano, preparato in casa con prodotti provenienti dall’Italia. Oggi il Gruppo Big Mamma impiega circa 238 collaboratori.

PARIGI LAVORO NEI RISTORANTI BIG MAMMA

Il Gruppo è in crescita e cerca candidati italiani per assunzioni a Parigi. Per reclutare nuove risorse interessate a lavorare in Francia nella ristorazione, ha organizzato delle giornate di selezione che si svolgeranno in Italia, precisamente ad Alberobello, in provincia di Bari, presso l’Istituto di Alta Formazione del Gusto Alimentare ‘Eccelsa’, scuola di cucina professionale, accreditata presso la Regione Puglia, sede dell’Agenzia Formativa Regionale della Federazione Italiana Cuochi e palestra ufficiale della Nazionale Italiana Cuochi.

I recruiting day avranno luogo nelle giornate del 2, 3 e 4 maggio. Nel corso di ciascuna giornata i candidati potranno sostenere colloqui diretti per la copertura vari posti di lavoro Big Mamma. Per le risorse selezionate è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.

FIGURE RICHIESTE

La campagna di recruiting per le assunzioni nei ristoranti Big Mamma è rivolta a giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. I profili richiesti sono i seguenti:

  • Capi partita;
  • Pasticceri;
  • Commis di cucina;
  • Commis di pasticceria;
  • Commis di sala;
  • Commis di bar;
  • Pizzaioli.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni a Parigi presso i ristoranti del Gruppo saranno effettuate mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, attraverso un percorso d’integrazione e formazione in azienda. Sono previsti, inoltre, eventuali corsi di lingua e supporto per l’alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Big Mamma a Parigi e alle opportunità di lavoro nella ristorazione possono candidarsi per partecipare al recruiting day di Alberobello entro il 20 aprile, inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In oggetto occorre indicare il proprio nome e cognome, e il profilo professionale di interesse.

Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 106Kb) contenente l’annuncio relativo al recruiting day per lavorare nella ristorazione in Francia.

Vi segnaliamo, inoltre, che attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo Big Mamma è possibile, in qualsiasi momento, prendere visione delle posizioni aperte per lavorare nei ristoranti a Parigi e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposto form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments