Bimbo Store Lavora con noi: Posizioni aperte

bimbo store negozio per bambini

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La nota catena di negozi per la prima infanzia Bimbo Store seleziona personale per assunzioni nei punti vendita del Gruppo e, periodicamente, offre opportunità di lavoro in sede.

Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro e stage in Bimbo Store disponibili in questo periodo e come candidarsi. Vi diamo anche consigli utili su come inviare il cv per lavorare in Bimbo Store.

L’AZIENDA

Bimbo Store SpA è una società italiana, nata nel 2011 e con sede amministrativa a Piacenza, titolare dell’omonima catena di punti vendita dedicati alla prima infanzia. Il brand, infatti, è specializzato nella vendita di articoli per bambini, dai pannolini all’abbigliamento, a prodotti per l’alimentazione e l’igiene, a parafarmaci, giochi, passeggini, seggiolini, camerette e tessuti. Bimbo Store propone, nei propri negozi, un’ampia scelta di prodotti delle migliori marche per l’infanzia, tra cui Nestlè, Fissan, Plasmon, Inphant, Biberone, Aveeno, BabyGella e Nappy, solo per citarne alcuni, ed offre ai propri clienti un comodo servizio di consegna a domicilio, la possibilità di acquistare liste bebè online, articoli a noleggio quali bilance elettroniche e tiralatte, e incontri tematici e corsi gratuiti per le mamme.

Attualmente Bimbo Store è presente con i propri negozi in Lombardia, Veneto, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Emilia Romagna, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia, dove conta una quarantina di punti vendita, di cui oltre la metà a gestione diretta e i restanti in franchising.

BIMBO STORE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente, Bimbo Store seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, e in sede. Le offerte di lavoro Bimbo Store sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage.

Al momento, ad esempio, il Gruppo ha aperto nuove offerte di lavoro per Commessi, Cassieri, Magazzinieri e Apprendisti, interessati a lavorare nei negozi Bimbo Store presso varie sedi in Veneto, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

APPRENDISTI ADDETTI ALLE VENDITE E REPARTO
Sedi di lavoro: Padova, Sestri Ponente (Genova), Mestre
Si ricercano diplomati, con minime esperienze di lavoro, meglio se in ambito commerciale, orientamento al cliente e disponibilità a lavorare full time e nei giorni festivi. Per alcune sedi si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte presso altri punti vendita della catena per la formazione. Si offre l’inserimento in apprendistato.

APPRENDISTI ADDETTI DI REPARTO E MAGAZZINO
Sedi di lavoro: Mornago (Varese), Albano Sant’Alessandro (Bergamo)
L’offerta di lavoro in Bimbo Store è rivolta a diplomati, con esperienza breve, preferibilmente in ambito produttivo, in possesso della patente di guida di categoria B, dotati di buona resistenza al lavoro fisico e al carico / scarico merci, e disponibili a lavorare a tempo pieno e nei giorni festivi. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante.

ADDETTI ALLA CASSA PART TIME
Sedi di lavoro: Rovigo, Reggio Emilia
Selezioni aperte per diplomati, di età non superiore ai 23 anni, disponibili a lavorare durante la settimana o nei week end, in base alle esigenze aziendali. I candidati selezionati saranno assunti con iniziale contratto a chiamata, della durata di 6 mesi, prorogabile.

TIROCINI PER ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Cesano Boscone (Milano), Piacenza
Si ricercano neodiplomati o neolaureati, disoccupati e inoccupati, che desiderano acquisire competenze nel settore delle vendite. E’ previsto l’inserimento in stage retribuiti, della durata di 3 mesi e prorogabili, con rimborso spese di 600 Euro.

Vi ricordiamo che, durante l’anno, Bimbo Store seleziona personale anche per inserimenti presso la sede centrale del Gruppo, situata a Piacenza.

RECRUITING ONLINE

I candidati interessati a lavorare in Bimbo Store possono utilizzare la sezione dedicata alle carriere e selezioni, Bimbo Store Lavora con noi, del portale www.bimbostore.com, che viene costantemente aggiornata con le ricerche in corso per lavorare nei negozi del brand e in sede. Attraverso la sezione Bimbo Store Lavoro, infatti, l’azienda offre un servizio web gratuito utile per prendere visione delle offerte di lavoro attive, effettuando anche una ricerca tematica per area di interesse, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

CONSIGLI UTILI

Per inviare la candidatura online occorre compilare un modulo telematico, rispondendo ad un questionario che si consiglia di compilare in tutte le sue parti, ed allegando il curriculum vitae. Per modificare o cancellare i dati inseriti al momento della compilazione è possibile scrivere a Bimbo Store SpA – Via Giulio Milani, 5 – 29122 Piacenza – C.a.: Selezione del Personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bimbo Store e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, Bimbo Store “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments