Birra Peroni Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

birra peroni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Birra Peroni offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

La nota azienda italiana, proprietaria dei marchi Peroni e Nastro Azzurro, e di altri brand, ha lanciato una campagna di recruiting per figure da inserire in area commerciale in Lombardia, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Inoltre, cerca personale per assunzioni presso altre sedi sul territorio nazionale.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Birra Peroni.

L’AZIENDA

Birra Peroni srl è un’azienda italiana che produce birra. Fondata a Vigevano, nel 1846, da Francesco Peroni, da qualche anno fa parte di Asahi Europe Ltd, importante Gruppo giapponese produttore di birre e altre bibite. La società possiede 3 stabilimenti produttivi, a Roma, dove oggi ha anche la propria sede principale, Bari e Padova, e una Malteria a Pomezia, la Saplo. Birra Peroni opera sia a livello nazionale che internazionale, attraverso vari marchi quali Peroni, Nastro Azzurro, Pilsner Urquell, Miller Genuine Draft, St. Stefanus, Grolsch, Tourtel, Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto, Peroni Forte, Peroni Senza Glutine, Peroni Chill Lemon, Peroncino, Raffo, Crystall Wuhrer e Wuhrer. 

BIRRA PERONI ASSUNZIONI

Durante l’anno Birra Peroni seleziona personale da assumere presso la sede di Roma o in altre sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle opportunità di lavoro Birra Peroni possono valutare le posizioni aperte al momento, per le quali è possibile candidarsi.

Ecco una breve descrizione delle figure richieste:

IN STORE KEY ACCOUNT, CANALE ON PREMISE (HORECA) – Lombardia, Toscana, Triveneto (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige)
Il Gruppo è alla ricerca di brillanti laureati da inserire in area commerciale. I candidati ideali hanno avuto una breve ma significativa esperienza in posizioni analoghe e sono disponibili alla mobilità territoriale a livello nazionale. Possiedono una conoscenza eccellente dell’Inglese e orientamento agli obiettivi. Hanno capacità analitiche e sono in grado di stabilire priorità, dare seguito agli impegni presi e comunicare con chiarezza. Inoltre, sono predisposti al lavoro in team e possiedono spirito di iniziativa.

KEY ACCOUNT MANAGER OFF PROMISE (Canale Moderno) – Puglia, Calabria
NATIONAL ACCOUNT MANAGER (Canale Moderno) – Lombardia
L’offerta di lavoro Peroni è rivolta a laureati o diplomati, preferibilmente con master in ambito Sales. Devono avere esperienza pregressa in ruoli simili, meglio se acquisita nel settore beverage, ma saranno valutate anche le candidature di persone provenienti dal mercato Fast Moving Consumer Goods (FMCG), se particolarmente brillanti. Si richiedono determinazione, orientamento ai risultati, doti negoziali, decisionali, di relazione commerciale, di pianificazione, organizzazione e ascolto, ottime capacità analitiche e di reporting, e di gestione del tempo e dei budget. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese, del pacchetto Office e di SAP, e il possesso della patente di guida B. L’appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99 art.1) è considerata requisito di preferenza ai fini della selezione.

TECHNICAL SOFTWARE SPECIALIST – Bari
La risorsa cercata ha conseguito un diploma e ha maturato una breve esperienza in ambito amministrativo. Conosce Excel ad un ottimo livello e a buon livello gli altri applicativi del pacchetto Office. La conoscenza di SAP/3, B.O., Sap R/3 e/o l’appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99 art.1) sono requisiti preferibili ma non indispensabili.

AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Birra Peroni significa entrare a far parte di un’azienda che investe molto nelle Risorse Umane. La società, infatti, è sempre interessata ad attrarre, reclutare e sviluppare i migliori talenti, a cui offre concrete opportunità di crescita costante. Ad esempio, attraverso il Peroni Management Development Programme, favorisce lo sviluppo individuale dei propri Manager, tramite un apposito programma basato sulle esigenze professionali, su quelle organizzative e sul ruolo ricoperto.


BIRRA PERONI LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Peroni viene effettuata attraverso l’area dedicata alle carriere del portale web aziendale. Da qui, infatti, è possibile accedere alla pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn, dove vengono pubblicati gli annunci di lavoro e da cui è possibile candidarsi online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma e disporre di un proprio account.

La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per candidarsi online. Una volta individuata l’offerta di interesse occorre cliccare su ‘Candidatura semplice’ e compilare i campi presenti nella finestra che compare, allegando il curriculum vitae. Tramite il proprio profilo è anche possibile salvare le offerte di lavoro di interesse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Birra Peroni e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, accessibile dalla sezione riservata alle carriere del portale web aziendale, Birra Peroni “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni attive e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti