Bisceglie: lavoro per 12 autisti trasporto merci

Camion, patente, camionisti, autisti

Nuova opportunità di lavoro in Puglia, a Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani, per autisti traporto merci.

Si selezionano infatti 12 risorse da assumere regolarmente.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 26 agosto 2022. Ecco ulteriori dettagli sui posti disponibili e come presentare la domanda per partecipare alla selezione.

LAVORO PER AUTISTI TRASPORTO MERCI A BISCEGLIE

Il Centro per l’Impiego di Bisceglie ha quindi reso nota un’offerta di lavoro per 12 autisti addetti al trasporto merci, che lavoreranno per un’azienda di trasporti operante sul territorio.

REQUISITI

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati in possesso della patente E e della CQC (Carta Qualificazione del Conducente) per trasporto merci.

CONTRATTO

I candidati selezionati saranno assunti con regolare contratto da dipendente che prevede al massimo 8 ore di guida. L’offerta di lavoro comprende anche la copertura dei costi per vitto e alloggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro a Bisceglie per autisti trasporto merci devono presentare la propria candidatura entro il 26 agosto 2022 collegandosi a questa pagina del portale di servizi “Lavoro per te” della Regione Puglia, realizzato in collaborazione con le Province e i Centri per l’Impiego. Da qui è necessario selezionare l’annuncio di proprio interesse e procedere alla compilazione del form online, accedendo tramite SPID.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre possibilità occupazionali, potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti