BizAway: 60 assunzioni nel 2023 con piano crescita

business travel, viaggio d'affari, aeroporto

Nuove assunzioni BizAway in arrivo nel 2023.

La nota società, che opera nel settore del business travel, sta portando avanti un importante piano di crescita e intende potenziare l’organico. Previsto l’inserimento di 60 nuove risorse nei prossimi mesi.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro BizAway da coprire e come candidarsi per lavorare presso l’azienda.

BIZAWAY ASSUNZIONI E NUOVI FINANZIAMENTI

La scale-up friulana, che opera sia come agenzia di viaggi aziendali e come società tecnologica specializzata nel settore dei viaggi d’affari, continua infatti a crescere e ha recentemente ottenuto un finanziamento da 10 milioni di euro da parte di illimity Bank. La società, che ha triplicato il fatturato lo scorso anno e punta a superare i 100 milioni di euro entro breve, prosegue dunque il proprio piano di sviluppo, che comprende anche l’incremento del personale.

Nel dettaglio sono 60 i posti di lavoro che BizAway prevede di coprire entro fine 2023. I nuovi assunti porteranno a 280 le unità di personale impiegate dall’azienda. Vediamo quali sono le figure richieste.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni BizAway in programma riguardano per lo più le aree  Customer Service, Operation, IT, Sviluppo e Sales. Tra le figure maggiormente richieste ci sono i travel support specialist. Altri inserimenti riguardano profili quali backend engineer & team lead, devops engineer,  accounting manager, stage sales development representative e altre figure.

AZIENDA

BizAway è una società tecnologica che opera come agenzia di viaggi aziendali tramite una piattaforma web dedicata alla prenotazione e gestione di business travel. L’azienda, nata in Friuli Venezia Giulia nel 2015, ha sede generale a Spilimbergo (Pordenone). È presente anche a Milano e all’estero, con uffici in Spagna e in Albania. La piattaforma dell’azienda, che registra più di 100.000 prenotazioni all’anno, è utilizzata da numerose organizzazioni attive in vari settori. Tra i clienti di BizAway figurano, infatti, società quali Telepass, Satispay, Perrigo, Engel & Volkers, BDO Italia e molte altre. Il personale attualmente impiegato dall’azienda, che conta circa 90 lavoratori, include principalmente sviluppatori ed esperti nell’organizzazione di viaggi d’affari.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni BizAway possono visitare la visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali ricerche di personale e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv. Sulla stessa pagina saranno pubblicate anche le nuove selezioni che la società potrà avviare nel prossimo periodo, pertanto vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *