Bluvacanze: lavoro per 250 Agenti di Viaggio

agenzia viaggi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico in 13 regioni italiane.

Il gruppo Bluvacanze cerca 250 Agenti di Viaggio pronti ad esercitare al meglio l’attività di consulenza turistica. Questa maxi selezione rientra nell’ambito del piano strategico Blunet, con il progetto Bluplanner.

BLUVACANZE

Il Gruppo Bluvacanze SpA opera attraverso i marchi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare che costituiscono il più grande Network Italiano di Agenzie di viaggi e turismo, specializzato nella vendita di pacchetti turistici organizzati. E’ presente in modo capillare sul territorio italiano con le agenzie turistiche che collaborano con compagnie aeree e tour operator per organizzare vacanze, realizzare prenotazioni di alberghi e viaggi aerei.

SELEZIONE BLUPLANNER

Bluplanner è il Progetto avviato dal Gruppo Bluvacanze che prevede l’introduzione di figure professionali capaci di migliorare la consulenza turistica dinanzi alle nuove esigenze dei clienti.

La selezione riguarda 250 Agenti di Viaggio che saranno sostenuti da un’adeguata formazione, assistenza gestionale ed amministrativa, consulenza marketing e le migliori condizioni commerciali sul mercato turistico con i tour operator. I liberi professionisti potranno operare all’interno di una solida realtà aziendale svolgendo il ruolo di Bluplanner, ovvero Personal Travel Agent. 

Il percorso di selezione di Bluvacanze, è assistito dalla collaborazione di Articolo1 Permanent, società leader nella ricerca di risorse umane qualificate.

ATTIVITÀ DEGLI AGENTI VIAGGIO

Le principali attività degli Agenti di Viaggio selezionati saranno le seguenti:
– individuare nuovi clienti e comprendere le loro esigenze;
– fornire una consulenza qualificata nella scelta dei servizi turistici;
– provvedere alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi utili all’organizzazione del viaggio.

REQUISITI

I candidati selezionati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma e/o laurea;
– esperienza consolidata nel settore turistico;
– determinazione e ambizione;
– motivazione e passione per la vendita;
– ottime capacità di consulenza;
– familiarità con i sistemi informatici;
partita iva ENASARCO.

OFFERTA

I talenti selezionati saranno inseriti con contratto di agenzia in monomandato con trattamento provvisionale.

SEDE

La ricerca degli Agenti di Viaggio coinvolge 13 diverse Regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Lazio, Toscana, Campania, Umbria, Marche, Sicilia, Sardegna Puglia.

COME CANDIDARSI

I soggetti interessati all’offerta di lavoro Bluvacanze Agenti di Viaggio, possono inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta: [email protected], indicando in oggetto RIF:BLU01 e la regione preferita tra quelle indicate.

Le candidature dovranno essere corredate di autorizzazione al trattamento dei dati personali e una foto a figura intera.

Vi invitiamo a visitare il sito web www.bluvacanze.it per avere maggiori informazioni sull’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments